Vai al contenuto

Cerchi Create Bike e freni


bravodavide
 Share

Recommended Posts

diciamo che ancora non è questa la risposta che volevo sentire, a me se sono delle buone bici da pista o meno non me ne importa nullaaaaa ! Voglio leggere il motivo del perchè sono Illegali !

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ancora non è questa la risposta che volevo sentire, a me se sono delle buone bici da pista o meno non me ne importa nullaaaaa ! Voglio leggere il motivo del perchè sono Illegali !

Roscoman, se non ti fossi iscritto al forum palesemente solo perché sei arrivato qui da una qualche ricerca su Google riguardo le Create e chi le denigra... forse capiresti qualcosa di più. Capiresti che è un forum ad esempio, si chiacchiera, si cazzeggia e si esprimono opinioni. Ma soprattutto capiresti il tono dei messaggi (e l'ironia) e come pesare le parole. Con "illegali" nessuno voleva intendere il suo significato alla lettera, ma era per dire che visto il costo nemmeno troppo basso oggi e la componentistica di livello medio-basso, sono soldi buttati. E delle Create qua dentro se ne è parlato in lungo e in largo, il riferimento era chiaro a tutti. Tranne a chi si iscrive al forum per motivi mirati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jokerz caro, quello che deve pesare le parole forse è qualcun altro. Nel mio paese Illegale è significato di: Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore. Poi se qui fate delle tarantelle, io a dire il vero, pensavo di iscrivermi ad un forum dove ad una domanda o perplessità si rispondesse con serietà e soddisfacenza ! Siccome il sarcasmo delle persone che non conosco, faccio fatica ad intuirlo da una finestra virtuale, la prossima volta alza la palettina Jokerz .....sarò più fortunato ! T'abbraccio my friend !

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono dei pattini rosa al negozio delle barbie.. tono su tono e la magica polverina si trasforma in mille stelline

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio cliente ha preso una create dopo poche frenate il cerchio rosso si è tutto macchiato......:(

Ma guarda che questo succede con TUTTI i cerchi con pista frenante verniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jokerz caro, quello che deve pesare le parole forse è qualcun altro. Nel mio paese Illegale è significato di: Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore. Poi se qui fate delle tarantelle, io a dire il vero, pensavo di iscrivermi ad un forum dove ad una domanda o perplessità si rispondesse con serietà e soddisfacenza ! Siccome il sarcasmo delle persone che non conosco, faccio fatica ad intuirlo da una finestra virtuale, la prossima volta alza la palettina Jokerz .....sarò più fortunato ! T'abbraccio my friend !

di la verità sei rappresentante di create? ;)

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Jokerz caro, quello che deve pesare le parole forse è qualcun altro. Nel mio paese Illegale è significato di: Che non è ammesso dalla legge o dalle regole in vigore. Poi se qui fate delle tarantelle, io a dire il vero, pensavo di iscrivermi ad un forum dove ad una domanda o perplessità si rispondesse con serietà e soddisfacenza ! Siccome il sarcasmo delle persone che non conosco, faccio fatica ad intuirlo da una finestra virtuale, la prossima volta alza la palettina Jokerz .....sarò più fortunato ! T'abbraccio my friend !

di la verità sei rappresentante di create? ;)

peace

<3 my CREATE !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sospetto che ci siano nuovi iscritti che si prendono a cuore un prodotto e lo difendono strenuamente.

Hai ragione ....mi ero FISSATO con una parola, il prodotto non c'entra un XXXX, il mio era solo un dubbio, che con termini delicati e ragionevoli mi si è tolto !

Non capisco la tua allusione........comunque......

Si è perso di vista il vero senso delle due ruote !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho fatto allusioni, ho semplicemente constatato come altri utenti, che alcuni interventi sono sospetti e forse mirati alla difesa di un prodotto a scopi commerciali.

Se questo non è il suo caso meglio così.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo e ho appena aquistato una create bike.

La mia ha i cerchi completamente rosa..

Mi chiedevo..i freni vanno a lavorare sulla vernice! Infatti come temevo si crea della leggera polvere rosa che sporca le pastiglie..queste ultime inoltre sporcano la vernice di nero..

Ho visto che nei nuovi modelli non cè vernice dove i freni vanno a lavorare..

Cè una soluzione a questo problema?

Grazie

ciao davide non dare peso a questi post. tesi, i ragazzi so tagazzi e si scaldano in fretta.

consiglio spassionato scartavetra via il colore, mi raccomando con carta a grana sottile o prima grossolana e poi sottile per rifinire....così i tuoi problemi si risolveranno,

spassionatamente togli il freno posteriore e metti su quello ant. appena riuscirai a usare bene lo scatto fisso capirai che con questo set up è come avere due freni, mentre usandola come fai tu ne hai solo uno, molto meno sicuro!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho fatto allusioni, ho semplicemente constatato come altri utenti, che alcuni interventi sono sospetti e forse mirati alla difesa di un prodotto a scopi commerciali.

Se questo non è il suo caso meglio così.

Buona serata.

Di certo non è la CREATE che mi da magnà, anche tu vedo che fai il mio stesso errore ! Non capisci il mio intervento da una finestra Virtuale...........Ho solo fatto (ribadisco) una domanda al mio noviziato ingresso, che però non mi si è ripagato in maniera easy, ma con del saccentismo da nonno ! La mia preoccupazione non è tanto far sapere la marca della mia 2 ruote, ma la mia incolumità, alla parola ILLEGALE........compà ! Adesso se questo è un forum aperto a tutti in una maniera o in un altra basta cliccare Fix.....esce fuori sto Forum, se i neonati non sono ammessi o è solo un atto di Nonnismo il vostro fatelo sapèèèèè...

Non ho intenzioni di competere con nessuno anzi, ì competiziò li Schifo !......Sono un semplice amatore che macina km e km al giorno, il tutto nel rispetto assoluto dell'Ambiente !

Benvenuto bravodavide ! ;-)

Don't worry be Happy !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .