bravodavide

Cerchi Create Bike e freni

33 posts in this topic

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo e ho appena aquistato una create bike.

La mia ha i cerchi completamente rosa..

Mi chiedevo..i freni vanno a lavorare sulla vernice! Infatti come temevo si crea della leggera polvere rosa che sporca le pastiglie..queste ultime inoltre sporcano la vernice di nero..

Ho visto che nei nuovi modelli non cè vernice dove i freni vanno a lavorare..

Cè una soluzione a questo problema?

Grazie

Purtroppo non credo ci sia una soluzione, i nuovi cerchi che hai visto hanno la pista frenante.

Per curiositá, ma quanto l'hai pagata?

Eh? chi mi dà addosso?

L'ho comprata in un negozio...non è guasta..semplicemente volevo capire come funziona..sicuramente chi ha deciso di verniciare tutto il cerchio si sarà posto la domanda ..spero..al limite tolgo la vernice in qualche modo e mi creo le piste frenanti

L'ho comprata in un negozio...non è guasta..semplicemente volevo capire come funziona..sicuramente chi ha deciso di verniciare tutto il cerchio si sarà posto la domanda ..spero..al limite tolgo la vernice in qualche modo e mi creo le piste frenanti

Il fatto è che potendola usare a scatto fisso molti non monterebbero nemmeno il freno davanti, quindi avere la pista frenante verniciata rende il cerchio esteticamente "più bello". Per contro essendo anche a ruota libera, avere comunque la pista frenante ti permette di usare i freni. Quindi diciamo che rientra nella normalità.

Daccordo..

Infatti anche io ho tolto il freno davanti..stà di fatto che però uso quello dietro..sulla pista verniciata ovviamente si crea una patina nerà ..

Perchè dovrebbe essere illegale la create?

I cerchi sono di alluminio? posso tranquillamente fare una pista frenante togliendo la vernice?

Grazie

Ma guarda che la pista frenante c'è già, non la devi creare, solo è verniciata.

Quindi se ti da fastidio la patina nera puoi sverniciare la pista, ma la vedo dura fare un lavoro di fino.

Bomba87 l'hai sparata Grossa....la prossima volta Avvertici........mi passi il link dove dice che le Bike Create sono illegali......lo sò che fumano l'asfalto però arrivare a dire che sono Illegali delle Easy Bike mi sembra esagerato ...Bye bye !!!

diciamo che le create non son degne d'esser chiamate bici da pista, e manco convertite,non sono allo stesso livello.

Diciamo che costano un pelo troppo,ma sn tra le migliori preassemblate...sn sl 200 euro sopra il loro prezzo..

• Like 1