Vai al contenuto

Criterium a squadre


Pier
 Share

Recommended Posts

Bella giovini, l'abbiamo già accennato in alcune uscite o appuntamenti serali, ci sarebbe l'idea di organizzare un criterium, più che criterium, una crono a squadre per i ragazzi di Bolo nelle prossime settimane, l'ideale sarebbe verso fine febbraio, queste sono le "regole":

- gara serale su percorso che metterò on line anche un mesetto prima in modo che tutti possano provarlo e conoscerlo;

- percorso cittadino, per cui si corre tra le macchine;

- team misti che si decideranno alla partenza o al massimo una settimana prima, in modo che le squadre siano il più equilibrate possibile, l'idea sarebbe di scegliere dei capitani e ad estrazione gli altri componenti del team;

- team composti da 3 max 4 atleti, il tempo si tiene sull'ultimo;

- si parte da un posto A e si arriva ad un posto B, per essere sicuri che tutti facciano lo stesso percorso e nessuno bari ci saranno dei passaggi obbligatori tipo check;

- vorrei aprire la gara anche agli amici modenesi, ferraresi e ravennati se loro volessero partecipare;

- Casco e luci obbligatorie, essendo in percorso cittadino il freno non lo vieterei a chi volesse metterlo;

- avremmo bisogno di alcune persone che facciano i cronometristi, appena la squadra a cui devono tenere il tempo parte loro vanno all'arrivo;

- parte un team ogni 5 minuti;

- no premi ma solo gloria o in alternativa tutti portano qualcosa che verrà donato ai vincitori o delle bevande per scaldarsi alla fine;

- la gara non si farà nel fine settimana ma infrasettimanale, meno traffico nn fa male.

Se ho dimenticato qualcosa o avete suggerimenti scrivete e siate utili ;)

Data e percorso prossimamente.

P.S. Per gli stranieri, se interessati contattateci o in questo topic o in pm, tanto ci conosciamo tutti ma è giusto per poter capire chi viene e come mischiare le squadre, chiaro che un team fatto di soli modenesi, ravennati o ferraresi non ci sarà, le squadre come ho detto prima saranno miste e in ogni team dovranno esserci dei local.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile a dare una mano e a spargere la voce nel neonato gruppo ravennate. Per quanto mi riguarda l'unico problema potrebbe essere l'effettuare la gara in settimana e non nel week end, per chi arriva da fuori bisogna calcolare lo spostamento, quindi immagino che la gara partirà abbastanza tardi. Io poi non faccio testo perché stacco dal lavoro alle 22...ma faro' di tutto per essere presente. So che Riky di Torino dovrebbe organizzare una gara nel mese di febbraio magari contattalo per evitare che si accavallino gli eventi. Bella Pier.

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, sono una schiappa e probabilmente non verrò mai infrasettimale per problemi di lavoro, ma seguo gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile a dare una mano e a spargere la voce nel neonato gruppo ravennate. Per quanto mi riguarda l'unico problema potrebbe essere l'effettuare la gara in settimana e non nel week end, per chi arriva da fuori bisogna calcolare lo spostamento, quindi immagino che la gara partirà abbastanza tardi. Io poi non faccio testo perché stacco dal lavoro alle 22...ma faro' di tutto per essere presente. So che Riky di Torino dovrebbe organizzare una gara nel mese di febbraio magari contattalo per evitare che si accavallino gli eventi. Bella Pier.

io 2 posti da me (bologna) per dormire ce li ho e volentieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciamo già a fissare una data?

Sicuro no gennaio, febbraio o marzo, presto aggiornamenti, ma vorrei prima parlare con voi tutti live :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande idea! Io ci sarò...per correre oppure per dare una mano se c'è bisogno;)

A me bastano 4 cronometristi, o cmq un cronometrista per team, una la ho già, io vorrei che i local corressero, è fatta di base per i regaz di bologna e i team sono misti appunto perchè siano equilibrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per le belle cicce!!

Tra l'altro mio fratello (che qualcuno di voi ha già conosciuto all'alley o ai servi) come lavoro produce e vende vino... mi ha proposto, vista la data invernale, di concludere il tutto con una bella "vin-bruleata" a prezzi super sociali (tipo 1euro a bicchiere) tanto per fare un pò di balotta nel post;)

Pier se la cosa ti può interessare magari gli dò direttamente il tuo numero...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .