Ruvido

Rubata fixed con cerchi fuxia in Modena

20 posts in this topic

Ragazzi non ci posso credere, mi hanno appena rubato la bici, un'ora fa ci ho speso 140€. Cazzo.L'ho lasciata legata ad un palo per 10 minuti esatti, in zona s.giovanni bosco a Modena. A breve allego foto, ora sono da cell.

Ripeto:

- telaio nero

- cerchi fuxia alti

- manubrio bull horn con nastro bianco e nero con i teschi

- catena verde

chiunque abbia info mi contatti per favore

Brutte teste di cazzoooo...esiste il karma, merda se esiste!!!

1 person likes this

Azz mi dispiace Nico.. Che due maroni..

L'aveva presa sul forum, l'annuncio era questo

Prima di montare catena e bull..

Terrò gli occhi aperti!

1 person likes this

Smbra che i furti stiano creschendo... che palle!

Ma come l'avevi legata? Ulock krypto o roba simile?

legato il telaio ad un paolo con lock bello tosto, ma non krypto...raga sono disperato.

legato il telaio ad un paolo con lock bello tosto, ma non krypto...raga sono disperato.

daie che con quei cerchi si ritrova, fai segnalazione anche su rubbici.it e subito denuncia dettagliata con foto... poi zone di rivenditori li a modena...

cazzo! ma l'avevi comprata da un mese??!... purtroppo sembra che i furti di fisse aumentino

non disperare, io la mia l'ho ritrovata dopo due settimane.. e una mia amica dopo un mese!

Ogni mattina cerca su ebay e subito, fai una ricerca generica (tipo "bicicletta" tutte le categorie) magari metti un annuncio su Fb., coinvolgi amici, metti qualche foto qui sul forum col tuo numero di cel. etc... non disperare!

Credo che il fatto che quei cerchi siano cosí particolari puó essere anche un contro perché se il ladro é un pó sveglio la prima cosa che fa é cambiarli altrimenti é troppo riconoscibile.

Comunque coe ti é stato detto non disperare e continua a cercare, vedrai che la troverai!

P.S.

Hai trovato l'u-lock distrutto, aperto o neanche quello?

Sono abbastanza disperato, mi manca già la mia biga :(

cazzo! ma l'avevi comprata da un mese??!... purtroppo sembra che i furti di fisse aumentino

non disperare, io la mia l'ho ritrovata dopo due settimane.. e una mia amica dopo un mese!

Ogni mattina cerca su ebay e subito, fai una ricerca generica (tipo "bicicletta" tutte le categorie) magari metti un annuncio su Fb., coinvolgi amici, metti qualche foto qui sul forum col tuo numero di cel. etc... non disperare!

Guarda Carlo, spero che succeda la stessa cosa a me e seguirò i tuoi consigli (ho già messo l'annuncio anche su rubbici.it).

Chiunque avesse news mi può chiamare: 3492970998

Credo che il fatto che quei cerchi siano cosí particolari puó essere anche un contro perché se il ladro é un pó sveglio la prima cosa che fa é cambiarli altrimenti é troppo riconoscibile.

Comunque coe ti é stato detto non disperare e continua a cercare, vedrai che la troverai!

P.S.

Hai trovato l'u-lock distrutto, aperto o neanche quello?

Si ho pensato la stessa cosa...anche se in verità l'80% del valore di quella bici erano proprio i cerchi...

Non avevo uno ulock, ma avevo un lock abbastanza sicuro (non mi ricordo il nome) e non ho trovato nulla sulla scena del delitto.