Vai al contenuto

Cambio software iPhone


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ave a tutti, un amico a febbraio andrà a Miami e mi ha detto che può prendermi all'Apple Store locale un iPhone 4S a 199$ (prezzo come sul sito apple.com), poi in negozio si fa impostare il software per l'italia anziché quello USA, l'ha fatto anche col suo. Il problema è che non ricorda quanto ha speso per il cambio software. Qualcuno lo sa?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè cambio software, l'iphone ti costa 199$ in abbinata ad un contratto biennale che puoi fare solo se cittadino americano. Puoi prendere l'iphone sbloccato senza nessun contratto a 649$ (16gb), 749$ (32gb), 849$ (64gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè cambio software, l'iphone ti costa 199$ in abbinata ad un contratto biennale che puoi fare solo se cittadino americano. Puoi prendere l'iphone sbloccato senza nessun contratto a 649$ (16gb), 749$ (32gb), 849$ (64gb)

Giusto, e poi devi portartelo in italia, sbloccartelo, cazzi e mazzi, fidati se devi pigliarlo prendilo italiano e via

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè cambio software, l'iphone ti costa 199$ in abbinata ad un contratto biennale che puoi fare solo se cittadino americano. Puoi prendere l'iphone sbloccato senza nessun contratto a 649$ (16gb), 749$ (32gb), 849$ (64gb)

Giusto, e poi devi portartelo in italia, sbloccartelo, cazzi e mazzi, fidati se devi pigliarlo prendilo italiano e via

nono non devi sbloccarlo, io ho un 4s comprato a ny. La versione unlocked (l'unica che te, italiano, puoi comprare) è pronta per l'utilizzo basta inserire la sim e va

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico l'ha preso lì e ha chiesto a quelli dell'appstore di sbloccarglielo, o forse ha preso l'unlocked; in ogni caso il prezzo era di 199$

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico l'ha preso lì e ha chiesto a quelli dell'appstore di sbloccarglielo, o forse ha preso l'unlocked; in ogni caso il prezzo era di 199$

Ne avrei già fatta spedire una cassa da 50 tramite amici! 199 dollarz con contratto se sei cittadino americano..sennó i prezzi sono inferiori di una centinaia d'euro per gli unlocked rispetto all'Italia!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te in USA vendono iPhone a 150 euro mentre da noi a 600 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico l'ha preso lì e ha chiesto a quelli dell'appstore di sbloccarglielo, o forse ha preso l'unlocked; in ogni caso il prezzo era di 199$

Io ti posso eventualmente dare ragione sul prezzo ma ovviamente non proviene da un apple store. Ci sono negozietti che vendono qualche usato e allora eventualmente puoi acquistarlo a meno. io quel prezzo l'ho sentito per un iphone 4 da 16gb. per un iphone 4s ammesso che ci sia già qualche usato la somma sarà ben altra poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .