Vai al contenuto

Consiglio su Guarnitura


alan
 Share

Recommended Posts

Gente qui sul forum che dovrebbe saperne mi ha detto che la migliore è la shimano dura ace... o quanto meno una delle migliori.

su Tracksupermarcket la vendono a 225 dollari che in euro sono 177 euri... Ok che non ha la corona e te la devono spedire però presumo che se il tuo budget è 200 euri alla fine sforerai di poco, a mio avviso una ventina di euro per avere un oggetto che dovrebbe essere quasi il meglio che c'è (ribadisco, stando a quel che mi han detto).

Su TrackSm hanno sia la versione per perno quadro sia l'oktalink...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente qui sul forum che dovrebbe saperne mi ha detto che la migliore è la shimano dura ace... o quanto meno una delle migliori.

su Tracksupermarcket la vendono a 225 dollari che in euro sono 177 euri... Ok che non ha la corona e te la devono spedire però presumo che se il tuo budget è 200 euri alla fine sforerai di poco, a mio avviso una ventina di euro per avere un oggetto che dovrebbe essere quasi il meglio che c'è (ribadisco, stando a quel che mi han detto).

Su TrackSm hanno sia la versione per perno quadro sia l'oktalink...

:-)

Infatti già la sto guardando...:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo a disposizione 200€ da spendere in una guarnitura voi su cosa vi buttereste?

- Miche (primato pista)

- Sram (Omnium)

- Truvativ

- Sugino (RD2)

- BLB

....o altro ancora...

Mi piacerebbe avere commenti di chi le ha provate, pregi e difetti. Grazie.

Ciao io ti metto una foto di come ho risolto il problema: Linea di catena perfetta e salva pantaloni se giri in città. Tieni conto che la corona esterna " sdentata " l'ho sostituita da pochi giorni con una più nuova e più bella ma sempre Campagnolo.

Mi rendo conto che per i puristi del "FISSO" la mia non è una scelta stilisticamente da tutti accettabile ma avevo una pedivella RECORD e non la volevo buttare... e poi è bella...

Corona interna MICHE 46 denti, esterna campagnolo con denti torniti.

Buone pedalate

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .