Vai al contenuto

Bici Kamikaze


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate di questo marchio? Dite che i telai sono una schifezza tipo create?

Io per quel prezzo direi proprio di si...

http://www.enciclika.com/blog/?p=11309

Link al commento
Condividi su altri siti

´Secondo me dovremmo fare un Glossario delle Marche schifezza, ovvero quelle marche che a volte ti rifilano delle bici o componenti di qualitá bassissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensate che le persone si avvicinino al mondo Fixed comprando telai da 600 euro a cui devono aggiungerne altre 600 per essere dei super regolari? Non saranno telai artigianali, ma tante persone possono avvicinarsi..o no? Voi guidate Lamborghini o Fiat Panda? Pensate cosa dicono di voi quelli che hanno una Lamborghini..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'alternativa a queste marche per chi si avvicina al mondo fixed sia fissare un vecchio telaio corsa con poca spesa, non per forza spendere 600€...

Modificato da katsukazan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'alternativa a queste marche per chi si avvicina al mondo fixed sia fissare un vecchio telaio corsa con poca spesa, non per forza spendere 600€...

Certo..ma onestamente esiste anche chi non ha tempo, chi non ne ha voglia e chi non è capace! Poi rispondevo al commento di chi ha affermato che visto il prezzo è una cagata di bici..dico bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene...

se uno non ha voglia e tempo (la capacità è una conseguenza delle altre due) è la bici perfetta... anche perché in quel caso non hai neppure tanto interesse verso quello che è il mondo della bici e per dire che giri in fissa va più che bene

ovviamente è un opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene...

se uno non ha voglia e tempo (la capacità è una conseguenza delle altre due) è la bici perfetta... anche perché in quel caso non hai neppure tanto interesse verso quello che è il mondo della bici e per dire che giri in fissa va più che bene

ovviamente è un opinione personale

Personalissima..quindi io sono uno che lo fà per moda visto che mi hanno regalato un langster ed invece di comprare i pezzi e montarli io stesso, li compravo e li facevo montare da chi ne sapeva un po' di più..bah..non credo, visto che giornalmente mi sparo 40/50 km..
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male... scrive in fretta senza rileggere fa questo effetto...

anche io spesso prendo pezzi e li faccio montare, volevo solo dire che il tempo di informarsi, se ti interessa una cosa, lo si trova e se ti informi, questo forum è un ottimo mezzo, trovi buone idee alternative alle marche sopra citate...

se uno non ha voglia di informarsi, allora lo fa per moda, ma non mi sembra il tuo caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me katsukazan dice bene, se uno proprio vuole una fissa economica si converte una vecchia corsa, se la compra a 100e sul web o dove capita e se la fa fissare da un ciclista spendendo massimo 150e, meno della kamikaze in questione.

Ultimamente sto vedendo anche parecchie bici di marca FUJI, io che credevo che fosse solo un marchio di fotocamere e simili :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me katsukazan dice bene, se uno proprio vuole una fissa economica si converte una vecchia corsa, se la compra a 100e sul web o dove capita e se la fa fissare da un ciclista spendendo massimo 150e, meno della kamikaze in questione.

Ultimamente sto vedendo anche parecchie bici di marca FUJI, io che credevo che fosse solo un marchio di fotocamere e simili :P

si bravo..... trovale a quei prezzi usate e sopratutto trovami un ciclista che partendo da un ferrovecchio con 150 euro mi rida una bici fissata.

L'ultimo mi ha chiesto per SMONTARE, verniciare e RIMONTARE la bici (usando gli stessi pezzi) 140 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .