Vai al contenuto

mascherine antismog


gangster
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

vedo un sacco di gente in giro con le mascherine antismog! sia ciclisti che "motorinisti".

qualcuno di voi le ha mai provate? io per l'inverno ne vorrei prendere una..

la vorrei prendere perchè penso sia alla moda! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono a un gran che

soprattutto per le polveri...

ma del resto se dovessi comprare una mascherina per fermare le polveri non potresti andare in bici perche dopo 10 minuti ti mancherebbe il fiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che da quello che tutti dicono ne funziona solo una e costa: è la Respro.

Ha i filtri che si cambiano periodicamente, è questa qua:

http://www.respro.com/products/urban-commuting/cycling/city_mask/

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei amici le hanno prese su wiggle

tralaltro ci sono anche con la bandana coi teschi integrata,è fatta apposta per essere una tamarrata

paiura!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del resto se dovessi comprare una mascherina per fermare le polveri non potresti andare in bici perche dopo 10 minuti ti mancherebbe il fiato

è questo che mi preoccupa..se si riesce a respirare bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la respro techno quella che filtra tutti i pm 10 e i pm 2,5 più i vari gas.

Ovviamente si fa un po' di fatica a respirare ma dopo un paio di volte ci si abitua, con il caldo sono quasi impossibili da indossare, però devo dire che la differenza sui polmoni si sente tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma prendere una qualsiasi maschera con filtro FFP3 come quelle che si trovano nei bricocenter non è lo stesso? Io uso quelle e noto una edecisa differenza tra averla e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Seletti, anche coi teschi tamarri:
Loggati per vedere il contenuto

questa me l'hanno regalata alla fiera dell'artigianato l'anno scorso..

ma non è molto specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche a me l'hanno regalata al Fuorisalone... intendevo come alternativa alla classica bianca triste triste triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo che figo....facciamo come Armstrong che si bombardava allenandosi in ipossia!!! Praticamente equivalente a farsi di EPO!!!

Scherzo...comunque allenandosi costantemente con sto affare ti abitui a respiarere di meno e ti aumenta l'emoglobina, praticamente appena vai senza diventi un treno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .