Vai al contenuto

Vigile ucciso


indio
 Share

Recommended Posts

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Quella è Milano, il milanese ha sempre fretta e lavora solo lui (quando in realtà la Milano che lavora è un lontanissimo e sbiadito ricordo), il milanese è meglio di tutti, anche se è solo un barbone.

In auto fa quello che vuole e a velocità folli. Se il nostro caro Monti mettesse vigili e telecamere a controllare VERAMENTE il traffico e gli automobilisti a Milano e nell'hinterland, facendo multe molto salate, ripianerebbe tutti i conti in qualche giorno. Nelle tangenziali poi ripianerebbe i conti mondiali in una settimana.

E ve lo dice uno che ama Milano veramente, ma quella di una volta.

vuoi fare a cambio caro legno?!?!? son tutti bravi a parlar male di milano, ma allora perchè non se ne vanno tutti via dal cazzo!

Il milanese Fra, non TUTTI i milanesi. E ripeto io Milano la amo e stimo i milanesi.

se vogliamo fare i puntigliosi, dire "i milanesi" o "tutti i milanesi" poco cambia! comunque tranquillo, chiusa qui la questione su milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Quella è Milano, il milanese ha sempre fretta e lavora solo lui (quando in realtà la Milano che lavora è un lontanissimo e sbiadito ricordo), il milanese è meglio di tutti, anche se è solo un barbone.

In auto fa quello che vuole e a velocità folli. Se il nostro caro Monti mettesse vigili e telecamere a controllare VERAMENTE il traffico e gli automobilisti a Milano e nell'hinterland, facendo multe molto salate, ripianerebbe tutti i conti in qualche giorno. Nelle tangenziali poi ripianerebbe i conti mondiali in una settimana.

E ve lo dice uno che ama Milano veramente, ma quella di una volta.

Bah..a parte non essere Monti e il governo a decidere sulla viabilità nelle varie città, ma penso fosse dell' ironia..vivo nel hinterland milanese da 30anni, percorro la tangenziale ovest tutti i giorni e non mi sembra una situazione così traumatica..contando che ho percorso spesso la tangenziale di Bologna e mi sarei messo le mani nei capelli, oppure ho girato per Torino e mi sono venuti in culo.. Non per questo giudico una città..Torino e Bologna massimo rispetto! Il problema è un altro..UN PAZZO che si è sentito BRACCATO ed è SCAPPATO!! Che sia Sinti,Rumeno, Maghrebino, Utu o Tutsi non ha valore in questo caso! Si tratta di un balordo che ha ammazzato!! PUNTO! Legnogrezzo apprezzo molto il tuo modo di porti, ma stavolta l'hai un po' cagata.. In Piemonte andate tutti a 50 all'ora e rispettate il codice..beh..io ho amici di Biella e Torino e ogni sei mesi a qualcuno ritirano la patente..sarà che ho degli amici stronzi..

Io, credici se vuoi, sto molto attento, vado piano e infatti quando sono in autostrada a Milano o in tangenziale (e sto sempre al limite con velocità che variano dai 90 ai 130 km/h) vengo sorpassato regolarmente da chiunque a destra e a sinistra da gente che sembra andare al doppio di me, e non ti credere che a Torino sia meglio, come parcheggiano li (in sesta fila) non parcheggia nessuno. Idem in tutta Italia, in cui ovviamente ci sono anche casi opposti. A me se dicono che i Casalesi del Monferrato guidano come degli stronzi non mi offendo. E' la verità.

Solo che appena si tocca la tal città o la tal regione, mai che ci sia uno che ammetta come sta la situazione. Tutti santi.

A 18 anni andavo molto più disinvoltamente, ma poi mi sono calmato. A me le regole piace rispettarle dove posso.

E sulla patente ho tutti i miei punti e anche di più, dato che se non erro ogni tot te ne regalano 1. E nemmeno controllo dato che ho la coscienza a posto. Mio padre, e in generale tutta la mia famiglia è già tanto se ne hanno 10, dato che guidano come degli stronzi! Si salva solo mia sorella, che è più giovane e giudiziosa.

La roba di Monti prendiamola con ironia. Ma ammettiamo che se ci fossero più controlli ben fatti e seri ci sarebbero prima di tutto meno morti o feriti, meno soldi spesi e magari più entrate.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio!

Legno..tutto il mondo è paese..la mamma dei cretini è sempre incinta..io riprendevo un tuo commento che suonava così:

"Quella è Milano, il milanese ha sempre fretta e lavora solo lui (quando in realtà la Milano che lavora è un lontanissimo e sbiadito ricordo), il milanese è meglio di tutti, anche se è solo un barbone."

Vedi..gli stronzi sono ovunque, ma far proprio questo luogo comune (quello del milanese bauscia e puzzaculo che se ne sbatte di tutto ed è Figo solo lui) mi pare un po' una cagata!!

Prima o poi spero anche di veder tutti quelli con cui scambio opinioni, per ventordici birre..magari anche qualche Montenegro!!

Legno, pensa che io di punti sulla patente ne ho 28..

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio!

Legno..tutto il mondo è paese..la mamma dei cretini è sempre incinta..io riprendevo un tuo commento che suonava così:

"Quella è Milano, il milanese ha sempre fretta e lavora solo lui (quando in realtà la Milano che lavora è un lontanissimo e sbiadito ricordo), il milanese è meglio di tutti, anche se è solo un barbone."

Vedi..gli stronzi sono ovunque, ma far proprio questo luogo comune (quello del milanese bauscia e puzzaculo che se ne sbatte di tutto ed è Figo solo lui) mi pare un po' una cagata!!

Prima o poi spero anche di veder tutti quelli con cui scambio opinioni, per ventordici birre..magari anche qualche Montenegro!!

Legno, pensa che io di punti sulla patente ne ho 28..

Eh mi sa che a punti allora siamo messi uguali se a te non li hanno mai tolti.

Quando arrivo a 30 impenno con l'auto come Celentano.

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego: andate a vedervi in streaming la puntata del testimone di pif "dedicata" a fabrizio corona. PELLE D'OCA. non ci ho dormito dopo averla vista. Fatelo e poi ditemi.

Dopo ditemi con che coraggio attraverserete un incrocio a milano.

Sarà che sto a bologna, ma io a milano, ci sono stato per una alley, vi garantisco che non ci torno. Ho corso alley in molte città d'italia ma tanti automobilisti PAZZI come a milano non ne ho visti altrove.

Purtroppo quel figlio di puttana me lo becco spesso in giro, abitando in una zona che frequenta spesso. E' da anni che fa il cazzo che vuole: parcheggia ovunque, gira in harley senza casco con fidanzata zoccola al seguito passando indisturbato davanti alla caserma dei vigili, si fa cento metri di marciapiede con la jeep per non pagare ecopass e ztl di corso garibaldi. Nulla, non gli fanno mai niente. Una volta mi son messo apposta a piedi davanti alla sua jeep per farlo rallentare sul marciapiede, il suo autista, un ragazzotto lampadato con la faccia da mafioso mi ha fulminato con gli occhi.

Se mi dicessero in ospedale: ci spiace, ha 24 ore di vita! Il primo che vado ad ammazzare è lui.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, più di una volta, mi sono trovato a che fare con dei pazzi che sono schizzati con nulla...c'è della gente che sta veramente malissimo a sto mondo!!!

Ad esempio, solo durante queste vacanze, ho avuto 2 " inseguimenti" :

Nel primo ho rischiato la "morte"! Ero in auto( velocità attorno i 75/80 su una strada con limite i 70 e a lato di un strada abbastanza stretta) e un coglione con il bmw, mi stava incollato al culo. Improvvisamente , alla prima piazzola, mi supera da destra a folle velocità tagliandomi malamente la strada, io istintivamente suono il clacson e lui si ferma in mezzo alla strada invitandomi a scendere e iniziando ad urlare!

...Io, che ero in auto con una mia amica, mi trattengo, faccio la retro e me ne vado... dopo un pò lui mi inizia ad inseguire cercandomi di tamponare o buttare fuori strada a tutti i costi anche cercando di aprirmi lo sportello destro in corsa!!!!... per fortuna non sono il tipo che si fa prendere dal panico e l'auto la so guidare abbastanza bene, infatti dopo un qualche manovra veramente brutta lo riesco a seminare e a ritornare alla tranquillità.... se continuava ero già pronto a chiamare la polizia... ora ringrazio che non sia stato necessario chiamare un ambulanza :S

il secondo inseguimento forse sono stato io a comportarmi più da "pazzo" ma se la è cercata:

Sono su una strada abbastanza larga( 2 corsie per senso) e un pò trafficata.

Io sto procedendo in bici sulla destra più estrema a meno di 1 metro dalle macchine parcheggiate.

Un autobus inizia a stami attaccato al culo e quindi io mi faccio il più a destra possibile e gli faccio segno con una mano di passare.

Lui mi suona.

Io mi giro o lo guardo male.

lui mi manda a quel paese e mi suona di nuovo.

Faccio finta di nulla e continuo e lui resta ancora dietro di me.

Vedo poco più avanti un' auto in doppia fila, metto fuori il braccio, guardo e mi sposto un pò a sinistra per superarla. L'autista mi suona di nuovo e mi inizia a superare mentre stavo superando la macchina e proprio nel momento in cui mi trovo fra la macchina in doppia fila e il bus lui curva a destra come per chiudermi la strada e "schiacciarmi" e io sono costretto a skiddare brutalmente ed ad appoggiarmi alla macchina!

A questo punto gli urlo dietro ma lui continuna ad andare avanti, quindi io mi rimetto in sella lo inizio a inseguire! Più lui si ferma alla sua fermata gli passo di fianco, prendo il krypto che ho in cintura, rallento un pò, mi alzo in piedi e gli sfondo lo specchietto!

...Fuck yeah....Quanto piacere!...

Lui mi guarda malissimo, io lo mando a fare in culo e me ne vado soddisfatissimo ;)

E poi ti sei svegliato tutto sudato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque monumento alla sfiga il fatto che la bicicletta si sia incastrata sotto e che si sia fatto 200 metri (PER DIO SONO DUECENTO) di strascico, cristo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, più di una volta, mi sono trovato a che fare con dei pazzi che sono schizzati con nulla...c'è della gente che sta veramente malissimo a sto mondo!!!

Ad esempio, solo durante queste vacanze, ho avuto 2 " inseguimenti" :

Nel primo ho rischiato la "morte"! Ero in auto( velocità attorno i 75/80 su una strada con limite i 70 e a lato di un strada abbastanza stretta) e un coglione con il bmw, mi stava incollato al culo. Improvvisamente , alla prima piazzola, mi supera da destra a folle velocità tagliandomi malamente la strada, io istintivamente suono il clacson e lui si ferma in mezzo alla strada invitandomi a scendere e iniziando ad urlare!

...Io, che ero in auto con una mia amica, mi trattengo, faccio la retro e me ne vado... dopo un pò lui mi inizia ad inseguire cercandomi di tamponare o buttare fuori strada a tutti i costi anche cercando di aprirmi lo sportello destro in corsa!!!!... per fortuna non sono il tipo che si fa prendere dal panico e l'auto la so guidare abbastanza bene, infatti dopo un qualche manovra veramente brutta lo riesco a seminare e a ritornare alla tranquillità.... se continuava ero già pronto a chiamare la polizia... ora ringrazio che non sia stato necessario chiamare un ambulanza :S

il secondo inseguimento forse sono stato io a comportarmi più da "pazzo" ma se la è cercata:

Sono su una strada abbastanza larga( 2 corsie per senso) e un pò trafficata.

Io sto procedendo in bici sulla destra più estrema a meno di 1 metro dalle macchine parcheggiate.

Un autobus inizia a stami attaccato al culo e quindi io mi faccio il più a destra possibile e gli faccio segno con una mano di passare.

Lui mi suona.

Io mi giro o lo guardo male.

lui mi manda a quel paese e mi suona di nuovo.

Faccio finta di nulla e continuo e lui resta ancora dietro di me.

Vedo poco più avanti un' auto in doppia fila, metto fuori il braccio, guardo e mi sposto un pò a sinistra per superarla. L'autista mi suona di nuovo e mi inizia a superare mentre stavo superando la macchina e proprio nel momento in cui mi trovo fra la macchina in doppia fila e il bus lui curva a destra come per chiudermi la strada e "schiacciarmi" e io sono costretto a skiddare brutalmente ed ad appoggiarmi alla macchina!

A questo punto gli urlo dietro ma lui continuna ad andare avanti, quindi io mi rimetto in sella lo inizio a inseguire! Più lui si ferma alla sua fermata gli passo di fianco, prendo il krypto che ho in cintura, rallento un pò, mi alzo in piedi e gli sfondo lo specchietto!

...Fuck yeah....Quanto piacere!...

Lui mi guarda malissimo, io lo mando a fare in culo e me ne vado soddisfatissimo ;)

Tutto questo per dire che in giro c'è gente che sta veramente malissimo e io ovviamente li incontro tutti -.-"

bell'esempio stronzo!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bell'esempio stronzo!

Scusa se mi permetto, ma anche con tutte le attenuanti del caso, il tuo comportamento sulla strada non è tanto diverso da quello che si sta cercando di censurare.

ahah po immagino che dopo aver sfondato il finestrino tu sia anche spappato!

Adesso non immaginatevi che è distrutto l'autobus, se gli avrò girato lo specchietto nel senso opposto è tanto(quegli specchietti di 2 tonnellate non si rompono tanto facilmente)

Ho detto "fracassato" nel senso che lo ho colpito con rabbia per fare rumore e cogliere la sua attenzione e mandarlo a fare in culo (si lo so ci sono metodi più civili per farlo) non è che lo ho frantumato in mille pezzi!!! XD

Ma anche tu proprio benissimo non stai..invece di suonare il clacson o sfondare specchietti preferisco respirare la vita..vuoi passarmi da destra..passa! Prima o poi ci sarà un palo ad aspettarti..vuoi passarmi a tutti i costi? Passa..è la tua vita alienante ed alienata che fà cagare..te lo dico per esperienza personale tra vivere e morire scelgo la prima!

io invece lo capisco. Non sta bene sfondare specchietti, ma francamente quando hai rischiato di morire hai un'adrenalina pazzesca in corpo. E' una sensazione orrenda. Io da fermo ho tirato un cartone sul cofano a uno in tripla fila che mi ha aperto la portiera a novanta mentre sfrecciavo. Ha avuto da ridire. Gli ho spiegato: d'accordo, io ti ho preso a cartoni l'auto, ma tu mi hai quasi ucciso. Non si fa', ma è una reazione naturale a volte, quando ti sei appena preso uno spavento micidiale.

Nella diatriba con l'autobus pure io ho detto che non mi sono comportato benissimo, ma quello stronzo con quel gesto mi ha veramente portato allo snervamento e qundi ho sbottato! ( Sono uomo pure io)

Certo, avete ragione anche voi, teoricamente sarebbe meglio evitarle situazioni del genere... ma quando uno di butta contro un' auro apposta penso sia facile sbottare! voi in questo caso come vi sareste comportati? Ditemi che non lo avrete mandato a fare in culo?!

Nel primo caso, invece, penso di essermi comportato come ogni persona avrebbe fatto; uno pazzo mi supera da destra tagliandomi brutalmente la strada di colpo a 100Km/h. Io, anche se non sono assolutamente solito farlo, un colpo di clacson glie lo do in maniera istintiva! Di certo non mi attacco al clacson e gli ho suono dietro per un' ora! E' stato un brevissimo "bep" per fargli capire che mi avrebbe potuto uccidere e lui è scoppiato, ha iniziato a inseguirmi ed io, semplicemente, ho fatto di tutto per non assecondarlo e levarmelo dai piedi !

Non pesate male, solitamente sono anche io una persona pacifica che non vuole storie ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io a questi giornalisti darei una tesata in mezzo agli occhi cazzo!

Stanno parlando di una persona morta! Sembra che legga un libro di stephen king... Che tristezza cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque monumento alla sfiga il fatto che la bicicletta si sia incastrata sotto e che si sia fatto 200 metri (PER DIO SONO DUECENTO) di strascico, cristo.

per carità dispiace e sono cose vergognose, e non sò come sia andata realmente ma dalle ricostruzioni dicono che lui aveva la bici di traverso e intimava al suv di fermarsi in mezzo alla strada.

Ora che ci sia la sfiga quello che vuoi ma se un suv mi punta io non sto li a guardarlo magari lascio la bici in mezzo e mi metto sul fianco della carreggiata! o al peggio se vedo che accellera mi lancio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .