Vai al contenuto

i vostri pelosi


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

te niente gatti?

i miei adorano i rulli, quando li faccio la gatta sale più in alto che può e mi guarda, lui invece si mette sul divano e dorme... sempre... caschi il modo, se faccio i rulli il gatto dorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giango: essendo io pesantemente aracnofobo, già solo la foto mi terrorizza letteralmente...non oso immaginare la versione "live"!!

:P

...tornando ad argomenti molto più lieti, purtroppo non ho sottomano alcuna immagine di BUCK & YUMA, i due splendidi presa canari che adoravo e con cui abbiamo vissuto ogni genere di avventura...ma vi presento con malcelato orgoglio SPYKE, che dopo una vita di campagna aveva scelto di pensionarsi dalla mia compagna in età ormai avanzata, e JINO che (dopo essere stato parcheggiato in una cortile per oltre un anno) è la nostra attuale e felice pantera nera di casa!

:)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giango: essendo io pesantemente aracnofobo, già solo la foto mi terrorizza letteralmente...non oso immaginare la versione "live"!!

:P

te c'hai un gatto spiritato e mi viene a dire che hai paura dei ragni? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ombretta

Loggati per vedere il contenuto

camilla

Loggati per vedere il contenuto

nimi

Loggati per vedere il contenuto

guilly

Loggati per vedere il contenuto

manca michele la tartaruga, ma non è peloso e poi passa più tempo sotto terra che fuori! :)

lui è paco il cagnino del vicino che mi guarda sempre attraverso le sbarre uggiolando, ma visto che il suo padrone è stronzo io lo accarezzo solo quando il capo non c'è, e gli do i biscottini...per cani ovvio!

Loggati per vedere il contenuto

in realtà ci sarebbero il loro compari ma non vorrei intuppare il post..magari posto qualcosa più in la!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

El Chupa!

questa foto da fighettone modello "io c'ho tutto questo ed anche il gatto" te la potevi anche risparmiare.

fra tutto una fetta d'anguria me la spaccherei volentieri!

(quoto eh)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El Chupa!

questa foto da fighettone modello "io c'ho tutto questo ed anche il gatto" te la potevi anche risparmiare.

E questa me l a consideri una foto da fighettone?Il mio standard di "fighettone",e' ben diverso...cmq, la foto ha tipo 3 o 4 anni...visto che era tutta la sera che mi girava in torno, decisi di immortalarlo , mentre mi stavo sbarazzando di un lotto di roba scarsa che avevo in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa me l a consideri una foto da fighettone?Il mio standard di "fighettone",e' ben diverso...cmq, la foto ha tipo 3 o 4 anni...visto che era tutta la sera che mi girava in torno, decisi di immortalarlo , mentre mi stavo sbarazzando di un lotto di roba scarsa che avevo in casa....

guarda che se devi sbarazzarti di altro, ti mando Mitte... quella fa fuori tutto con una semplicità da manuale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa me l a consideri una foto da fighettone?Il mio standard di "fighettone",e' ben diverso...cmq, la foto ha tipo 3 o 4 anni...visto che era tutta la sera che mi girava in torno, decisi di immortalarlo , mentre mi stavo sbarazzando di un lotto di roba scarsa che avevo in casa....

guarda che se devi sbarazzarti di altro, ti mando Mitte... quella fa fuori tutto con una semplicità da manuale :D

Un derosino pista,con 4 fori nel top tube,stile vampiro, non e' simpatico...che fai dpo?Porti mitte a Parco Sempine e gli lanci il telaio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

maine coon?

esatto :) razza pura e blasoni vari :D

anzi ne approfitto se qualcuno avesse una gatta del maine...

Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

maine coon?

esatto :) razza pura e blasoni vari :D

anzi ne approfitto se qualcuno avesse una gatta del maine...

we we... e che è? agenzia matimoniale????????? :D

allora anch'io cerco moglie per Oliver :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .