Vai al contenuto

Cunnoz
 Share

Recommended Posts

Dens in realtà l'articolo è del 2008, quindi in epoca "non sospetta", e tanto per confermare la cosa invito tutti a leggere questa notizia

Loggati per vedere il contenuto

Riguardo al tuo discorso, che mi piace e trovo interessante , ti posso dire che io per primo sono un gran sostenitore della vita ECO e della salvaguardia dell'ambiente, ma allo stesso tempo mi piace anche essere, a modo mio sicuro, realista e in fondo con i piedi per terra. E quindi mi attengo ad un più semplice discorso sulla situazione attuale, senza andare a toccare cose o situazioni che sono ad oggi di fatto non provabili in alcun modo. Chernobyl su tutte, che se leggi nei semplici dati parla di 65 morti accertati e di 4000 (stima Onu) presunti. Con questo non difendo certo il Nucleare, ma se parliamo di cifre, la banale influenza, uccide circa 9000 persone l'anno SOLO in Italia, e non mi sembra sia demonizzata come altre cose o il PM10 per restare in tema......quindi tutto questo per far capire cosa? che le questioni forse vanno viste un poco meno di pancia ed un poco più in modo obbiettivo e basandosi su dati reali. Che a Milano si possa fare di più per l'inquinamento è certo, che ci sparino un sacco di stronzate e si usino rimedi che ben poco hanno come reale fine quello di diminuire l'inquinamento è certo all'ennesima potenza. e tra questi rientra oggi il demonizzare l'auto, che non metto in dubbio, a milano sia troppo diffusa ed in numero elevato sia chiaro.

Però ora, senza entrare ora in un infinito discorso sull'automobile - che ritengo sicuramente tra le inenzioni migliori di questo secolo - dico solo che demonizzarla è un modo assolutamente inutile e anzi piuttosto ridicolo di affrontare la questione ecologica, IHMO ovviamente....;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .