Vai al contenuto

consigli su come trasformare un cerchio posteriore in fisso


gibs
 Share

Recommended Posts

era x chiedere informazioni....magari qualcuno se ne intende...(il mozzo e' da buttare e poi e' da strada..)il mio dubbio rimane...xke allora dovrebbero aprirsi tutti quei tipi di cerchio...e cmq ha la sua guida ...se lo spingi si rimette in linea e non si muove...magari lo

Faccio poi lo faccio provare a uno che mi sta sul cazzo... :)

boh!

cioè, va bene tutto.

va bene chiedere consigli.

va bene arrivare in un mondo del tutto nuovo

va bene qualsiasi cosa.

ma la madonna chiedere consigli su un cerchio da buttare nel cesso siamo quasi al colmo.

(e dico "quasi" perché con tutte le stronzate che stanno girando su sto forum mi aspetto anche di peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non si può neanche chiedere una cosa.... lo vedo anche io che e' un cerchio di merda (xo sai quando ce l'hai a casa speri sempre che sia qualcosa di riassemblabile) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pherril ti ringrazio per i tuoi consigli... la prossima volta decidi tu cosa devo scrivere ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

pherril ti ringrazio per i tuoi consigli... la prossima volta decidi tu cosa devo scrivere ok??

guarda, lasciamo stare.

faccio finta che tu questo commento non l'abbia mai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

era semplicemente per dirti che leggendo questo blog mi sono incuriosito e mi e' piaciuto...ho scritto 12 commenti e su 12 mi hai già detto che scrivo cazzate etc... Dimmi semplicemente(guarda allla discussione n x del giorno x li ci sono le informazioni che cerchi...) si fa per parlare poi se te sai già tante cose ben per te..a quanto pare io quando non so una cosa chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

pherril ti ringrazio per i tuoi consigli... la prossima volta decidi tu cosa devo scrivere ok??

butta via tutto... fidati... e ascolta i consigli di chi ne sa di più, anche se le risposte non ti piacciono... mica te lo dicono per prenderti per il culo... quei cerchi non si aprono anche se li smonti e non lo dico per sentito dire, ma per esperienza DIRETTA...

tieni solo il pacco pignoni e il mozzo regalalo a chi può aver bisogno di qualche ricambio, vedi il corpetto o il pacco pignoni.

il cerchio segalo a pezzi e facci degli appendi abiti (non scherzo) non ci farei altro sinceramente....

16 fori al posteriore si può fare, ma sono pochi fori, meglio 24 o anche 32...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho questa pedivella, il pedale mi piace, vorrei montarla su una fissa...è possibile?

Dai cazzo il cerchio è palesemente rotto, ok chiedi, ma non sfasare se ti danno una risposta che non ti piace.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pherril ti ringrazio per i tuoi consigli... la prossima volta decidi tu cosa devo scrivere ok??

butta via tutto... fidati... e ascolta i consigli di chi ne sa di più, anche se le risposte non ti piacciono... mica te lo dicono per prenderti per il culo... quei cerchi non si aprono anche se li smonti e non lo dico per sentito dire, ma per esperienza DIRETTA...

tieni solo il pacco pignoni e il mozzo regalalo a chi può aver bisogno di qualche ricambio, vedi il corpetto o il pacco pignoni.

il cerchio segalo a pezzi e facci degli appendi abiti (non scherzo) non ci farei altro sinceramente....

16 fori al posteriore si può fare, ma sono pochi fori, meglio 24 o anche 32...

appunto..mi hai rubato le parole di bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

era semplicemente per dirti che leggendo questo blog mi sono incuriosito e mi e' piaciuto...ho scritto 12 commenti e su 12 mi hai già detto che scrivo cazzate etc... Dimmi semplicemente(guarda allla discussione n x del giorno x li ci sono le informazioni che cerchi...) si fa per parlare poi se te sai già tante cose ben per te..a quanto pare io quando non so una cosa chiedo

premesso che questo non è un blog, ma un forum. ma questo probabilmente è un errore di mente/battitura, non credo proprio di averti contrabbattuto su 12 messaggi dicendo che dici stronzate.

mi sembrava altresì evidente che su tutte le persone che ti hanno detto che il cerchio è da buttare (nelle più svariate forme) tu continui a dire che "la sede si incastra... gli altri cerchi sono così allora sarà così... etc etc...

...allora mi sembra abbastanza evidente che:

1. i consigli li chiedi ma te ne fotti perché continui a ribadire che non è come ti si dice

2. poi le risposte ti vengono date alterate (ma comunque educate) e ti pigli male.

poi, leggila come ti pare.

non mi sembra di essere stato ne saccente, ne averti risposto a malo modo ne altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro 16 raggi per girare su strada li vedo pochini... lascia perdere sto shamal... cmq se chiedi a piergiorgio lui ti dice tutto per filo e per segno, e ti devi fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene pherril...mi

Sarò spiegato male

Su certe cose... Resta il

Fatto che e' da butta'!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non si può neanche chiedere una cosa.... lo vedo anche io che e' un cerchio di merda (xo sai quando ce l'hai a casa speri sempre che sia qualcosa di riassemblabile) :)

non è che è un cerchio di merda, è un cerchio ottimo ma rotto. E' come avere una ferrari che ha fatto un frontale contro un muro a 200 all'ora. E' una ferrari ma la devi portare dallo sfasciacarrozze.

Poi mi devi spiegare, ma ti si è inibito l'istinto di sopravvivenza?: metti che pur girando il cerchio (e vorrei vedere come, ma lasciamo stare) finisci a terra mentre stai ai 30 abbondanti in mezzo al traffico, non ti passa per la testa che qualcuno possa metterti sotto prima che riesca a fermarsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

era x chiedere informazioni....magari qualcuno se ne intende...(il mozzo e' da buttare e poi e' da strada..)il mio dubbio rimane...xke allora dovrebbero aprirsi tutti quei tipi di cerchio...e cmq ha la sua guida ...se lo spingi si rimette in linea e non si muove...magari lo

Faccio poi lo faccio provare a uno che mi sta sul cazzo... :)

boh!

cioè, va bene tutto.

va bene chiedere consigli.

va bene arrivare in un mondo del tutto nuovo

va bene qualsiasi cosa.

ma la madonna chiedere consigli su un cerchio da buttare nel cesso siamo quasi al colmo.

(e dico "quasi" perché con tutte le stronzate che stanno girando su sto forum mi aspetto anche di peggio)

Peró tu ti spazientisci.. I denti sono i suoi!!ahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .