Vai al contenuto

San Francisco to Seattle


loasca
 Share

Recommended Posts

UN COPERTONE CON UNA MESCOLA PIù DURA TI AIUTA...PERCHè OVVIAMENTE GRIPPA DI MENO SULL' ASFALTO...GLI ZAFFIRO VITTORIA INFATTI SONO COPERTONACCI... COSTANO POCO E VANNO BENE..UN COPERTONCINO PROFFESSIONALE COME UN VITTORIA CX EVO O UN VELOFLEX CON 3 SKIDDATE FAI VENIRE FUORI LA TELA!!!!ma dopo rwesta sempre il fatto che sei tu a fare la differenza...io per esempio mi faccio tranquillamente discese di 5 o 6 kilometri senza problemi...cmq la potenza conta molto...e poi la tecnica!NELLE GARE IN PISTA HO SEMPRE USATO IL 49 14 ANCHE IL 50 14....DICIAMO CHE SONO MOLTO DURI..E NON HO PROBLEMI A SKIDDARE...

Ciao ragazzi,

il telaio blu dovrebbe essere un leader li fanno cosi con il rinforzo fatto cosi.

Ecco il link

Loggati per vedere il contenuto

Per quanto riguarda io rpovo e riprovo lo skid, anche se secondo me bisogna avere i piedi ben allacciati al pedale due gambe da far paura, non può essere solamente questione di tecnica cazzo.

Io scendo per dei sottopasaggi ma ho rpovato a skiddare si si riesce un pò ma la gomma è come se fosse incollata per terra e poi mi si è svitato il pignone in modo inevitabile.

Io so che quello di mash utilizzano solo copertori vittoria zafiro non so magari può essere per quello che riescono a skiddare bene.

Poi l'asfalto è lo stesso che abbiamo qui nelle nostre strade? Non so propio.

Io con i miei copertoncini riesco a skiddare su foglie e su superfici molto liscie.

Poi bisogna magari avere un pò di gambe anche ma veramente non so come facciano.

Qui nel forum ho domandato più e più volte come poter fare per skiddare ma tutti mi hanno sempre detto che è molto semplice certe volte mi verrebbe di fargli provare la mia di bici a vedere se sono capaci. IO ho un 42-18 sarò anche mona ma non so faccio difficoltà.

MI consolo a sapere che c'è altra gente cn i iei problemi.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

UN COPERTONE CON UNA MESCOLA PIù DURA TI AIUTA...PERCHè OVVIAMENTE GRIPPA DI MENO SULL' ASFALTO...GLI ZAFFIRO VITTORIA INFATTI SONO COPERTONACCI... COSTANO POCO E VANNO BENE..UN COPERTONCINO PROFFESSIONALE COME UN VITTORIA CX EVO O UN VELOFLEX CON 3 SKIDDATE FAI VENIRE FUORI LA TELA!!!!ma dopo rwesta sempre il fatto che sei tu a fare la differenza...io per esempio mi faccio tranquillamente discese di 5 o 6 kilometri senza problemi...cmq la potenza conta molto...e poi la tecnica!NELLE GARE IN PISTA HO SEMPRE USATO IL 49 14 ANCHE IL 50 14....DICIAMO CHE SONO MOLTO DURI..E NON HO PROBLEMI A SKIDDARE...poi non voglio sfottere o cosa..ma con un 42 18 se vai a 40 km...tiri uno skid di 20 metri minimo...seduto in sellaa
Ciao ragazzi,

il telaio blu dovrebbe essere un leader li fanno cosi con il rinforzo fatto cosi.

Ecco il link

Loggati per vedere il contenuto

Per quanto riguarda io rpovo e riprovo lo skid, anche se secondo me bisogna avere i piedi ben allacciati al pedale due gambe da far paura, non può essere solamente questione di tecnica cazzo.

Io scendo per dei sottopasaggi ma ho rpovato a skiddare si si riesce un pò ma la gomma è come se fosse incollata per terra e poi mi si è svitato il pignone in modo inevitabile.

Io so che quello di mash utilizzano solo copertori vittoria zafiro non so magari può essere per quello che riescono a skiddare bene.

Poi l'asfalto è lo stesso che abbiamo qui nelle nostre strade? Non so propio.

Io con i miei copertoncini riesco a skiddare su foglie e su superfici molto liscie.

Poi bisogna magari avere un pò di gambe anche ma veramente non so come facciano.

Qui nel forum ho domandato più e più volte come poter fare per skiddare ma tutti mi hanno sempre detto che è molto semplice certe volte mi verrebbe di fargli provare la mia di bici a vedere se sono capaci. IO ho un 42-18 sarò anche mona ma non so faccio difficoltà.

MI consolo a sapere che c'è altra gente cn i iei problemi.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuhhhh no ragazzi non dite che skiddare fa male ai legamenti.... uhhh che errore...

ho provato a dirlo io un po di tempo fa e..... :D

anche a me fa male e sti tipi come altro hanno un mega pelo per farlo

soprattutto io i copertoni non li voglio bruciare così!!!

rispetto comunque eh... soprattutto avere noi quelle strade a 5 corsie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .