per l'altezza sella (centro mc-tetto sella) se ricordo bene devi moltiplicare il cavallo per 0.88..
per tutto il resto c'è google XD..
Inviato 09 May 2013 - 09:06
per l'altezza sella (centro mc-tetto sella) se ricordo bene devi moltiplicare il cavallo per 0.88..
per tutto il resto c'è google XD..
Inviato 09 May 2013 - 15:06
Io se fossi in te farei il salvadanaio e a 100€ andrei dal biomeccanico!
Inviato 11 May 2013 - 05:32
Ma c andrei volentieri ma a Modena nn riesco a trovarne uno ... Oggi ritento informandomi da qualche negoziante ! Comunque l altezza della sella era giusta
Trovato un biomeccanico a Carpi.. chiede 200 euro per visita completa... Ho parlato con signore amatore da tempo e sembra che qualche pezzo sia sbagliato come la lunghezza della pipa.. avevo fatto affidamento al rivenditore ma non cè mai da fidarsi
Messaggio modificato da Between il 12 May 2013 - 14:10
Inviato 12 May 2013 - 15:08
Oggi mi sono fatto i soliti 30/35 km della domenica ma stavolta con alcune novità invece delle mutande col fondello avevo la salopette presa da marcozcc, e le scarpette prese da gorgolo286... be cavolo la salopette sara pure della btwin ma mi andava veramente bene anche per la parte sotto (sic) ma soprattutto cazzzo.. pedalare con un paio di scarpette con la suola rigida.. è stato un altro mondo, una rivelazione per me che pedalavo in scarp del tenis :D.. per farla breve a parte non aver avuto intorpidimenti al pisello, ed a non aver avuto male ai piedi.. è stato tutto un altro pedalaro e sono andato medimente piu veloce.. niente di che ma almeno 26,5 km e mezzo di media invece che i soliti 24..
Inviato 14 May 2013 - 14:55
Soldi ben spesi. La mia considerazione più frequente:"fin'ora, non mi ero mai allenato!" ;)@renatiello power meter coming soon! :)
Inviato 14 May 2013 - 14:57
era un po' che ci giravo intorno, poi la congiunzione astrale/economica ha fatto il suo ;)
rotor power
Inviato 14 May 2013 - 15:20
era un po' che ci giravo intorno, poi la congiunzione astrale/economica ha fatto il suo ;)
rotor power
e chi ti vede più!! (boh, magari in salita...)
Inviato 14 May 2013 - 15:21
ieri 50km di vallonato, chiusi a 28 di media, contento .. soprattutto del fatto che sul piatto finale mi son messo a provare un po' di volate (leggero falsopiano a scendere) e per 5 volte son riuscito a fare 20-50km/h senza proprio moririci.
ma poi i nodi verranno tutti al pettine con @renatiello in quel di fiorenzuola, sicchè ora stiamo solo alle chiacchiere ;)
Inviato 14 May 2013 - 15:40
Non sapevo che rotor avesse sviluppato un suo pm… vedrai che differenza nell'allenamento.era un po' che ci giravo intorno, poi la congiunzione astrale/economica ha fatto il suo ;)
rotor power
Inviato 14 May 2013 - 15:46
http://www.rotorbike.../road/power_198
yes, in realtà già da marzo, è per quello che mi sono iniziato ad incuriosire
Inviato 14 May 2013 - 16:12
Devo ancora capire perché faccio quest'effetto… comunque non è detto che le maglie del mio pettine siano strette, tutt'altro! #seriebieri 50km di vallonato, chiusi a 28 di media, contento .. soprattutto del fatto che sul piatto finale mi son messo a provare un po' di volate (leggero falsopiano a scendere) e per 5 volte son riuscito a fare 20-50km/h senza proprio moririci.
ma poi i nodi verranno tutti al pettine con @renatiello in quel di fiorenzuola, sicchè ora stiamo solo alle chiacchiere ;)
Inviato 14 May 2013 - 16:15
http://www.rotorbike.../road/power_198
yes, in realtà già da marzo, è per quello che mi sono iniziato ad incuriosire
Inviato 14 May 2013 - 16:22
esatto ;)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi