Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

tony..questo pedala per davvero... l'ho visto di persona, se poi aggiungi che ha iniziato da poco..bhe complimenti!

ti ringrazio , ma 

nn esageriamo ....

 

che poi mi faccio rosso .....

Link al commento
Condividi su altri siti

tony..questo pedala per davvero... l'ho visto di persona, se poi aggiungi che ha iniziato da poco..bhe complimenti!

ma è il tipo che è venuto alla criterium?

Link al commento
Condividi su altri siti

tony..questo pedala per davvero... l'ho visto di persona, se poi aggiungi che ha iniziato da poco..bhe complimenti!

ma è il tipo che è venuto alla criterium?

è il ragazzo che ha fatto secondo alla criterium...e se avesse avuto degli alleati..bhe forse avrebbe fatto primo.

...anche se valeriano e fabrizio menano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fondo siderale con Beppe, siamo partiti per fare 90 km dopo 10 km avevamo già cambiato idea e abbiamo voltato su un giro da 55. Mi si ghiacciava la nebbia sugli occhiali! Temperatura minima -1 massima +1 negli unici 5 minuti in cui siamo riusciti a vedere il sole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

con la bella stagione 50km alla settimana......sono uscito domenica scorsa per fare 10km e mi sn ammalato...

Link al commento
Condividi su altri siti

tony..questo pedala per davvero... l'ho visto di persona, se poi aggiungi che ha iniziato da poco..bhe complimenti!

ti ringrazio , ma 

nn esageriamo ....

 

che poi mi faccio rosso .....

 

 

Stamane 95km con sto signore qui in bdc (si Marco alla fine mi segnava 93 e devo aggiungerci almeno altri 3km con cc spento).

Va già forte per essere praticamente un novellino e ha una bdc da paura, devo confessare che ci sto ancora sbavando nel mio subconscio. Ho letto che ti è mancato un compagno per portare la vittoria a casa, E...........ma a quanto pare sei bravo a trovare compagni ;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tony..questo pedala per davvero... l'ho visto di persona, se poi aggiungi che ha iniziato da poco..bhe complimenti!

ti ringrazio , ma 

nn esageriamo ....

 

che poi mi faccio rosso .....

 

 

Stamane 95km con sto signore qui in bdc (si Marco alla fine mi segnava 93 e devo aggiungerci almeno altri 3km con cc spento).

Va già forte per essere praticamente un novellino e ha una bdc da paura, devo confessare che ci sto ancora sbavando nel mio subconscio. Ho letto che ti è mancato un compagno per portare la vittoria a casa, E...........ma a quanto pare sei bravo a trovare compagni ;D

 

 

io un po in meno ...  ma grande allenamento ....

spero presto di ripetere il giro !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
35 km ogni giorno con la fissa oppure 60 con la bdc!
Esiste un rapporto fra 35 km in fissa e 60 km in bdc? Sono equivalenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

35 km ogni giorno con la fissa oppure 60 con la bdc!

Esiste un rapporto fra 35 km in fissa e 60 km in bdc?

Sono equivalenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz'ora di rulli liberi con la fissa.... anzi la PRIMA mezz'ora di rulli liberi... sono psicologicamente distrutto!

 

Comunque ho capito che:

-per sentire la musica ho hai il sound system e dei vicini tolleranti o ci vogliono le cuffie

-in confronto la sveglia del lunedì mattina è rilassante

-bisogna mettere uno straccio sotto altrimenti il pavimento diventa un laghetto e la morosa si incazza

-l'asciugamano attorno al collo in stile spinning è inutile, non avrò mai il coraggio di togliere una mano dal manubrio per asciugarmi

-la borraccia nel portaborraccia è inutile per lo stesso motivo dell'asciugamano

 

Adesso prendo due valium, poi giovedì ci riprovo, obbiettivo 45'... se il sistema nervoso regge.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .