Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

Salita Forza Resistente.

Io quest'anno come lo scorso adotterò un protocollo "alla cazzo" almeno finchè nom avrò un PM.

Stamani farò un 20' circa di riscaldamento con bici da strada poi cambio e con quella da pista andrò intorno allo stadio per fare 5/6 F&O 321 con 5' di recupero tra le serie in assetto da crono e 49/13. Ricambio bici e se ce tempo mi faccio una vasca di lungomare, altrimenti 20' agilizzazione/defaticamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salita Forza Resistente.

Io quest'anno come lo scorso adotterò un protocollo "alla cazzo" almeno finchè nom avrò un PM.

Stamani farò un 20' circa di riscaldamento con bici da strada poi cambio e con quella da pista andrò intorno allo stadio per fare 5/6 F&O 321 con 5' di recupero tra le serie in assetto da crono e 49/13. Ricambio bici e se ce tempo mi faccio una vasca di lungomare, altrimenti 20' agilizzazione/defaticamento.

Chissà quante volte ci siamo incrociati ultimamente..!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho freddo... ma anche se fatico esco, poco ma esco...

dopo due inverni passati a litigare con otite e panettoni, cene, dolci... (la mia dolce metà aveva il negozio vicino ad una cioccolateria, non vi dico altro... ci regalavano troccoli di cremino e sacher quasi ogni giorno... poi si è spostata... meno male...)

Le bici da strada/pista le uso sui rulli, riscaldamento, qualche ripetuta... 40 minuti, almeno 3 volte a settimana (a volte dopo 25 minuti ne ho già le palle piene e smetto...) di solito aggiungo una o due uscite in mtb, ma brevi... circa due ore... con 700mt di dislivello... poi mi vesto stile palombaro e torno a casa...

oggi farò i miei buoni 40 minuti e poi, maremmaladra, a cena dal suocero "si fa un pò di pesce" e di sicuro ci sarà la sua classica pepata di cozze e addio rulli e buoni propositi... va beh, ma tanto io in salita i miracoli non posso certo farli... se rinasco voglio 20cm in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho freddo... ma anche se fatico esco, poco ma esco...

dopo due inverni passati a litigare con otite e panettoni, cene, dolci... (la mia dolce metà aveva il negozio vicino ad una cioccolateria, non vi dico altro... ci regalavano troccoli di cremino e sacher quasi ogni giorno... poi si è spostata... meno male...)

Le bici da strada/pista le uso sui rulli, riscaldamento, qualche ripetuta... 40 minuti, almeno 3 volte a settimana (a volte dopo 25 minuti ne ho già le palle piene e smetto...) di solito aggiungo una o due uscite in mtb, ma brevi... circa due ore... con 700mt di dislivello... poi mi vesto stile palombaro e torno a casa...

oggi farò i miei buoni 40 minuti e poi, maremmaladra, a cena dal suocero "si fa un pò di pesce" e di sicuro ci sarà la sua classica pepata di cozze e addio rulli e buoni propositi... va beh, ma tanto io in salita i miracoli non posso certo farli... se rinasco voglio 20cm in meno...

Allora dammeli a me..!!..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io protocollo "ad cazzum" l'importante è cambiare sempre bici!

quindi in genere:

- lunedì e mercoledì giretti urbani, nel senso che il percorso che faccio per andare al lavoro lo allungo a piacere la sera, tanto per farmi un giro per torino e un paio di rilanci ai semafori.

- martedì: giro in tondo in zona industriale con la fissa veloce 48-15

- govedì: ciclocross (ecchevvelodicoaffare...)

- sabato: seghe

- domenica: giretto di 1,5 - 2 ore con un po' di dislivello oppure mtb in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo, che il buon Jone il 31 dicembre si è rotto la testa del femore scivolando su una lastra di ghiaccio, è passata un po' la voglia di andare in bici d'inverno; inoltre essendo io tennista agonista i miei allenamenti invernali sono concentrati per la maggior parte sulla preparazione ai tornei.

Per la bici faccio bike in palestra guardandomi i culi delle fighe che fanno steap, solitamente mi sparo una trentina di minuti in salita; e quando ho finito mi viene una cifra di voglia di chiavare.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

le ripetute le ho sempre fatte al sacco ma immagino non siano la stessa cosa =D

come funzionano le ripetute in bici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho freddo... ma anche se fatico esco, poco ma esco...

dopo due inverni passati a litigare con otite e panettoni, cene, dolci... (la mia dolce metà aveva il negozio vicino ad una cioccolateria, non vi dico altro... ci regalavano troccoli di cremino e sacher quasi ogni giorno... poi si è spostata... meno male...)

Le bici da strada/pista le uso sui rulli, riscaldamento, qualche ripetuta... 40 minuti, almeno 3 volte a settimana (a volte dopo 25 minuti ne ho già le palle piene e smetto...) di solito aggiungo una o due uscite in mtb, ma brevi... circa due ore... con 700mt di dislivello... poi mi vesto stile palombaro e torno a casa...

oggi farò i miei buoni 40 minuti e poi, maremmaladra, a cena dal suocero "si fa un pò di pesce" e di sicuro ci sarà la sua classica pepata di cozze e addio rulli e buoni propositi... va beh, ma tanto io in salita i miracoli non posso certo farli... se rinasco voglio 20cm in meno...

Allora dammeli a me..!!..:-)

naaa in bici non ti servono fidati...;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

magari leggendo le vostre esperienze posso trovare anchio un "metodo" / ispirazione

dato che in settimana lavoro praticamente all'infinito, l'arrampicata, la ciclofficina..

il tempo mi è davvero poco, non contando il fatto che andare in giro di notte non mi alletta per nulla

e allenati il w-e no?? è che finisce sempre che faccio l'alba e non riesco a uscire di casa la mattina.. via con gli insulti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .