Vai al contenuto

cinelli no grazie


tony75
 Share

Recommended Posts

ma alla fine per andare forte ci vogliono le gambe che si usi un cancello con le ruote oppure una bici testata in galleria del vento...

a parte gli OT anche io dico che non valgono quello che costano ma se li vendono a quel prezzo è perchè c'è chi li compra, qindi tanto di cappello a qest'azienda che ha saputo conquistare una grande fetta di questo mercato

Argomentazione più che valida, ragionevole direi.

Ah scusate siamo in italia, interventi come questo chiarificano lo stereotipo dell'italiano medio, ognitanto me lo scordo ci vuole il richiamino.

HEHE ZI BRAVI LORO GHE CI INGULANO NOI DEFICENTI CHE COMPRIAMO LE COSE VANNO COSI' COSA VUOI FARCI C'E' SEMPRE MENO PARCHEGGIO ROSSO DI SERA NON CI SON PIU' LE MEZZE GOVERNO LADRO.

quello che intendevo io è semplicemente che se non si vuole non si compra...tutto li

ma poi che cazzo vuol dire lo stereotipo dell'italiano medio, è semplicemente una regola di mercato, perchè dovrebbero regalarle le loro bici???se uno è pitla che spende millemila euro per una bici di merda è lui che è scemo

comunque ribadisco, metti uno che pedala veramente su un MASH e ci fa il culo a strisce anche se usiamo la bici migliore del mondo

E' questione di mentalità ma dubito fortemente che tu riesca a concepire il discorso, che io ho chiaramente messo in forma totalmente ironica, ma cosa te lo spiego a fare?

Scemo io che mi ci metto, avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, queste stronzate vanno avanti dal 2009!

Rispondo per l'ennesima volta a discussioni sul rapporto qualità-prezzo cinelli,

PRECISO che sono fiero possessore di due libellule in acciaio costruite prima del '79

(chi sa la storia della cinelli capirà)

E' uno scempio

sentire sempre commenti negativi per quelle che sono

le scelte sbagliate,

la poca flessibilità,anzi MANCATO INTERESSE

di quella che è l'opinione del consumatore

da parte di antonio colombo e del gruppo.

E' bello organizzare garette in monclair e fare eventi nella galleria

ma obiettivamente il culo su quello sputo di gazzetta o di mash ce lo mettono gli altri,non loro.

Ora se gli costa di più spedire e verniciare i telai da taiwan

che costruirli è forse il caso che si guardino in giro e cerchino di "arruolare" giovani italiani aspiranti telaisti.

Peace

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, queste stronzate vanno avanti dal 2009!

Rispondo per l'ennesima volta a discussioni sul rapporto qualità-prezzo cinelli,

PRECISO che sono fiero possessore di due libellule in acciaio costruite prima del '79

(chi sa la storia della cinelli capirà)

E' uno scempio

sentire sempre commenti negativi per quelle che sono

le scelte sbagliate,

la poca flessibilità,anzi MANCATO INTERESSE

di quella che è l'opinione del consumatore

da parte di antonio colombo e del gruppo.

E' bello organizzare garette in monclair e fare eventi nella galleria

ma obiettivamente il culo su quello sputo di gazzetta o di mash ce lo mettono gli altri,non loro.

Ora se gli costa di più spedire e verniciare i telai da taiwan

che costruirli è forse il caso che si guardino in giro e cerchino di "arruolare" giovani italiani aspiranti telaisti.

Peace

cina per la precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte e quindi non mi espongo, ma voglio puntualizzare.

- Il mercato porta a pensare che più leggero sia più prestante di conseguenza più caro

- Le tubazioni FOR3 hanno una sezione grande la metà degli airplane ma spessori decisamente maggiori

- LE saldature del FOR3 sono limate ( ciò comporta maggior materiale di saldatura rispetto ad una saldatura TIG a vista ) aggiungici l' utilizzo di un pò di stucco per eliminare graffi o fori

- Verniciature opposte, molto più materiale nel FOR3

Tutto ciò giustifica quella differenza di peso

Secondo argomento, che tu dia i soldi a Cinelli a Uais o a Giovanni stai tranquillo che i soldi rimangono in Italia.

Poi ad ognuno le proprie scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a chi dice di supportare il made in italy, SIETE TROPPO SVEGLI.

1°impara a leggere si parlava di pellizoli

2°cinelli è italiana e di coseguenza comprando un telaio cinelli dai i soldi ad una azienda italiana

3°fate ridere con sta storia della cina cominciate a comprare tecnologia attrezzature abbigliamento solo made in italy poi ne riparliamo

ps: come se le cose fatte in cina fossero per forza fatte male

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte e quindi non mi espongo, ma voglio puntualizzare.

- Il mercato porta a pensare che più leggero sia più prestante di conseguenza più caro

- Le tubazioni FOR3 hanno una sezione grande la metà degli airplane ma spessori decisamente maggiori

- LE saldature del FOR3 sono limate ( ciò comporta maggior materiale di saldatura rispetto ad una saldatura TIG a vista ) aggiungici l' utilizzo di un pò di stucco per eliminare graffi o fori

- Verniciature opposte, molto più materiale nel FOR3

Tutto ciò giustifica quella differenza di peso

Secondo argomento, che tu dia i soldi a Cinelli a Uais o a Giovanni stai tranquillo che i soldi rimangono in Italia.

Poi ad ognuno le proprie scelte

D'accordo con tutto quello che hai detto tranne una cosa che ribadisco e che non è aria fritta:

almeno per quel che riguarda l'accelerazione di un corpo il peso conta eccome e questo discorso vale anche per le bici.

a parità di "spinta" espressa dalle tue gambe, su due telai diversi, uno più leggero e uno più pesante puoi esser certo che l'accelerazione di quello più leggero sarà più rapita. E' fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a chi dice di supportare il made in italy, SIETE TROPPO SVEGLI.

1°impara a leggere si parlava di pellizoli

2°cinelli è italiana e di coseguenza comprando un telaio cinelli dai i soldi ad una azienda italiana

3°fate ridere con sta storia della cina cominciate a comprare tecnologia attrezzature abbigliamento solo made in italy poi ne riparliamo

ps: come se le cose fatte in cina fossero per forza fatte male

Scusami, vedo che non hai capito un cazzo e un pò mi dispiace quindi ti devo spiegare perchè sembri ritardato, visto che forse non lo sei ma stai dando questa impressione e mi dispiace anche di questo.

Il mio punto di vista, anche se si può evincere perfettamente è: Che tristezza sti discorsi della minchia sul made in italy o non made in italy, peggio che peggio quelli sul rapporto qualità prezzo e peggio che peggio quelli del "bravi loro che ci mangiano un sacco".

Fai una roba, ogni volta che leggi i miei post fissati in testa che io in genere sono contro a quasi tutti i discorsi, non ai punti di vista e che perdipiù il mio di punto di vista è sempre quello più menefreghista e pragmatico-poveraccio possibile.

Così hai la chiave di lettura.

Ok? Ok.

Aggiungo anche: Se devo spendere tutti sti soldi voglio una cosa sola ovvero una roba custom al massimo, in cui posso decidere anche di metterci la moquette fatta coi peli del mio culo, sicuramente non vado a comprare una roba che alla prima alley hanno in mano in altri 30, a meno che non sia veramente una rivoluzione tecnologica a basso costo della madonna.

Modificato da Esteeemster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a chi dice di supportare il made in italy, SIETE TROPPO SVEGLI.

1°impara a leggere si parlava di pellizoli

2°cinelli è italiana e di coseguenza comprando un telaio cinelli dai i soldi ad una azienda italiana

3°fate ridere con sta storia della cina cominciate a comprare tecnologia attrezzature abbigliamento solo made in italy poi ne riparliamo

ps: come se le cose fatte in cina fossero per forza fatte male

Kay non perder il tuo tempo... lascia stare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte e quindi non mi espongo, ma voglio puntualizzare.

- Il mercato porta a pensare che più leggero sia più prestante di conseguenza più caro

- Le tubazioni FOR3 hanno una sezione grande la metà degli airplane ma spessori decisamente maggiori

- LE saldature del FOR3 sono limate ( ciò comporta maggior materiale di saldatura rispetto ad una saldatura TIG a vista ) aggiungici l' utilizzo di un pò di stucco per eliminare graffi o fori

- Verniciature opposte, molto più materiale nel FOR3

Tutto ciò giustifica quella differenza di peso

Secondo argomento, che tu dia i soldi a Cinelli a Uais o a Giovanni stai tranquillo che i soldi rimangono in Italia.

Poi ad ognuno le proprie scelte

D'accordo con tutto quello che hai detto tranne una cosa che ribadisco e che non è aria fritta:

almeno per quel che riguarda l'accelerazione di un corpo il peso conta eccome e questo discorso vale anche per le bici.

a parità di "spinta" espressa dalle tue gambe, su due telai diversi, uno più leggero e uno più pesante puoi esser certo che l'accelerazione di quello più leggero sarà più rapita. E' fisica.

OT

funziona anche con la pippa??

se spingo da dietro una magra rispetto una grassa ho piu' accelerazione e di conseguenza vengo prima ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte e quindi non mi espongo, ma voglio puntualizzare.

- Il mercato porta a pensare che più leggero sia più prestante di conseguenza più caro

- Le tubazioni FOR3 hanno una sezione grande la metà degli airplane ma spessori decisamente maggiori

- LE saldature del FOR3 sono limate ( ciò comporta maggior materiale di saldatura rispetto ad una saldatura TIG a vista ) aggiungici l' utilizzo di un pò di stucco per eliminare graffi o fori

- Verniciature opposte, molto più materiale nel FOR3

Tutto ciò giustifica quella differenza di peso

Secondo argomento, che tu dia i soldi a Cinelli a Uais o a Giovanni stai tranquillo che i soldi rimangono in Italia.

Poi ad ognuno le proprie scelte

D'accordo con tutto quello che hai detto tranne una cosa che ribadisco e che non è aria fritta:

almeno per quel che riguarda l'accelerazione di un corpo il peso conta eccome e questo discorso vale anche per le bici.

a parità di "spinta" espressa dalle tue gambe, su due telai diversi, uno più leggero e uno più pesante puoi esser certo che l'accelerazione di quello più leggero sarà più rapita. E' fisica.

Ti do assolutamente ragione, ma stiamo parlando di bici, in gioco c' è ben altro oltre al peso. Io parlandotene da ignorante in fatto di macchine/motori ti posso garantire che non hanno nulla in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte e quindi non mi espongo, ma voglio puntualizzare.

- Il mercato porta a pensare che più leggero sia più prestante di conseguenza più caro

- Le tubazioni FOR3 hanno una sezione grande la metà degli airplane ma spessori decisamente maggiori

- LE saldature del FOR3 sono limate ( ciò comporta maggior materiale di saldatura rispetto ad una saldatura TIG a vista ) aggiungici l' utilizzo di un pò di stucco per eliminare graffi o fori

- Verniciature opposte, molto più materiale nel FOR3

Tutto ciò giustifica quella differenza di peso

Secondo argomento, che tu dia i soldi a Cinelli a Uais o a Giovanni stai tranquillo che i soldi rimangono in Italia.

Poi ad ognuno le proprie scelte

D'accordo con tutto quello che hai detto tranne una cosa che ribadisco e che non è aria fritta:

almeno per quel che riguarda l'accelerazione di un corpo il peso conta eccome e questo discorso vale anche per le bici.

a parità di "spinta" espressa dalle tue gambe, su due telai diversi, uno più leggero e uno più pesante puoi esser certo che l'accelerazione di quello più leggero sarà più rapita. E' fisica.

OT

funziona anche con la pippa??

se spingo da dietro una magra rispetto una grassa ho piu' accelerazione e di conseguenza vengo prima ??

Che io sappia i luminari della fisica non hanno ancora trovato risposta a questa domanda fondamentale ma la prossima volta che vedo mio "cognato" astrofisico laureato ad Harward provo a domandarglielo!

:-D

Prova con l'aspira polvere per venire prima!! è un sistema che non ho collaudato ma per me funziona!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a chi dice di supportare il made in italy, SIETE TROPPO SVEGLI.

1°impara a leggere si parlava di pellizoli

2°cinelli è italiana e di coseguenza comprando un telaio cinelli dai i soldi ad una azienda italiana

3°fate ridere con sta storia della cina cominciate a comprare tecnologia attrezzature abbigliamento solo made in italy poi ne riparliamo

ps: come se le cose fatte in cina fossero per forza fatte male

Scusami, vedo che non hai capito un cazzo e un pò mi dispiace quindi ti devo spiegare perchè sembri ritardato, visto che forse non lo sei ma stai dando questa impressione e mi dispiace anche di questo.

Il mio punto di vista, anche se si può evincere perfettamente è: Che tristezza sti discorsi della minchia sul made in italy o non made in italy, peggio che peggio quelli sul rapporto qualità prezzo e peggio che peggio quelli del "bravi loro che ci mangiano un sacco".

Fai una roba, ogni volta che leggi i miei post fissati in testa che io in genere sono contro a quasi tutti i discorsi, non ai punti di vista e che perdipiù il mio di punto di vista è sempre quello più menefreghista e pragmatico-poveraccio possibile.

Così hai la chiave di lettura.

Ok? Ok.

Aggiungo anche: Se devo spendere tutti sti soldi voglio una cosa sola ovvero una roba custom al massimo, in cui posso decidere anche di metterci la moquette fatta coi peli del mio culo, sicuramente non vado a comprare una roba che alla prima alley hanno in mano in altri 30, a meno che non sia veramente una rivoluzione tecnologica a basso costo della madonna.

hey bimbominkia di solito l'dea del ritardato la dai tu !!

comprato il telaio scelto al buio con il tuo amico tombino nella grotta di marzapane ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .