Vai al contenuto

cinelli no grazie


tony75
 Share

Recommended Posts

ma alla fine per andare forte ci vogliono le gambe che si usi un cancello con le ruote oppure una bici testata in galleria del vento...

a parte gli OT anche io dico che non valgono quello che costano ma se li vendono a quel prezzo è perchè c'è chi li compra, qindi tanto di cappello a qest'azienda che ha saputo conquistare una grande fetta di questo mercato

Argomentazione più che valida, ragionevole direi.

Ah scusate siamo in italia, interventi come questo chiarificano lo stereotipo dell'italiano medio, ognitanto me lo scordo ci vuole il richiamino.

HEHE ZI BRAVI LORO GHE CI INGULANO NOI DEFICENTI CHE COMPRIAMO LE COSE VANNO COSI' COSA VUOI FARCI C'E' SEMPRE MENO PARCHEGGIO ROSSO DI SERA NON CI SON PIU' LE MEZZE GOVERNO LADRO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio girare l'economia e il made in Italy :-)

Seh il cazzo.

hai presente il senso dell'umorismo??

NO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio girare l'economia e il made in Italy :-)

Seh il cazzo.

hai presente il senso dell'umorismo??

NO.

la mia domanda era retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony dice solo che non valgono quello che costano e penso che abbia ragione.

è il commento più banale, qualunquista, privo di alcun fondo di interesse e che non porta assolutamente a nulla, che si possa fare!!!

Lo puoi dire per praticamente tutte le cose del mondo!

ma alla fine per andare forte ci vogliono le gambe che si usi un cancello con le ruote oppure una bici testata in galleria del vento...

a parte gli OT anche io dico che non valgono quello che costano ma se li vendono a quel prezzo è perchè c'è chi li compra, qindi tanto di cappello a qest'azienda che ha saputo conquistare una grande fetta di questo mercato

Argomentazione più che valida, ragionevole direi.

Ah scusate siamo in italia, interventi come questo chiarificano lo stereotipo dell'italiano medio, ognitanto me lo scordo ci vuole il richiamino.

HEHE ZI BRAVI LORO GHE CI INGULANO NOI DEFICENTI CHE COMPRIAMO LE COSE VANNO COSI' COSA VUOI FARCI C'E' SEMPRE MENO PARCHEGGIO ROSSO DI SERA NON CI SON PIU' LE MEZZE GOVERNO LADRO.

spero che tu stia scherzando.....

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il leggenda per quel che ne posso capire io è un telaio veramente bello!! e non mi sono affatto pentito dei 1000 sacchi spesi per averlo... :-)

io, parlando in maniera totalmente personale, avrei investito meno soldi, ma personalizzandomi in officina un Legor, che i giovani han bisogno a sto mondo di cavarsela senza fare il doppio lavoro al call-center

Hai ragione io mi ritengo un fortunato a non dover fare il doppio lavoro al call center e ho amici che di lavori per campare e neanche tanto bene, ne fanno tre, detto questo i soldi li avevo da parte da un po, me li sono guadagnati senza rubarli a nessuno quindi rispetto la tua opinione ma non penso di aver fatto male a spenderli come meglio ho ritenuto.

Poi da cittadino responsabile, come ci chiede il nostro premier Mmmmmario MMMonti, faccio girare l'economia e il made in Italy :-)

Brescia da quanto non sta più in Italia?

-__- Brescia è ancora in Italia... far girare l'economia e il made in Italy non significa necessariamente farlo girare all'estero!! se io italiano compro una roba made in Italy comunque faccio girare il made in Italy e comunque faccio girare l'economia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io parlo da ex possessore di due mash.

Ad oggi non darei nemmeno un euro a Colombo.

Parlano di modifiche, cambiamenti, attivazioni... bla bla bla...

...ma il Mash, secondo il mio parere, è cambiato solo di colore.

commento da qualunquista che stona decisamente con il tuo livello biciclettaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine per andare forte ci vogliono le gambe che si usi un cancello con le ruote oppure una bici testata in galleria del vento...

a parte gli OT anche io dico che non valgono quello che costano ma se li vendono a quel prezzo è perchè c'è chi li compra, qindi tanto di cappello a qest'azienda che ha saputo conquistare una grande fetta di questo mercato

Argomentazione più che valida, ragionevole direi.

Ah scusate siamo in italia, interventi come questo chiarificano lo stereotipo dell'italiano medio, ognitanto me lo scordo ci vuole il richiamino.

HEHE ZI BRAVI LORO GHE CI INGULANO NOI DEFICENTI CHE COMPRIAMO LE COSE VANNO COSI' COSA VUOI FARCI C'E' SEMPRE MENO PARCHEGGIO ROSSO DI SERA NON CI SON PIU' LE MEZZE GOVERNO LADRO.

quello che intendevo io è semplicemente che se non si vuole non si compra...tutto li

ma poi che cazzo vuol dire lo stereotipo dell'italiano medio, è semplicemente una regola di mercato, perchè dovrebbero regalarle le loro bici???se uno è pitla che spende millemila euro per una bici di merda è lui che è scemo

comunque ribadisco, metti uno che pedala veramente su un MASH e ci fa il culo a strisce anche se usiamo la bici migliore del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho usato e strausato il vigorelli

vendo telaio vigoreli così composto:

telaio vigorelli 2010 misura 54 C/C(praticamente nuovo)

deciditi......... ;)

si gioca.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho usato e strausato il vigorelli

vendo telaio vigoreli così composto:

telaio vigorelli 2010 misura 54 C/C(praticamente nuovo)

deciditi......... ;)

si gioca.

cazzo marco...eppure ci siamo fatti qualche km insieme mi pare...e mi pare anche che la bici non la sbalanzavo in un burrone appena il mio culo scendeva dal sellino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per restare in tema...posso capire il "risentimento" dei vari possessori di mash..ma obiettivamente non vale il prezzo che richiedono.tutto qua.poi può essere la bici più ganza del mondo...eppure perfino quelli di leader hanno migliorato le finiture per la gamma 2011.eddai su

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Il vigorelli costa 600 e il mash l'ho visto anche a 625 su un sito spagnolo l'anno scorso... quindi di cosa si parla che costa 900 euro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Il vigorelli costa 600 e il mash l'ho visto anche a 625 su un sito spagnolo l'anno scorso... quindi di cosa si parla che costa 900 euro? :)

vendono l'histogram in più di un sito/negozio a 800 e passa euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dicono smartphone tu pensi subito all'iphone, quando dicono macchina sportiva pensi alla Ferrari quasi in automatico, quando si parla di telai da pista non artigianali il primo nome che viene in mente è Cinelli, si chiama 'rendita di posizione' ed attualmente il mondo è dominato da questa logica... quindi perché stupirsi se costa 200 euro di più del normale?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dicono smartphone tu pensi subito all'iphone, quando dicono macchina sportiva pensi alla Ferrari quasi in automatico, quando si parla di telai da pista non artigianali il primo nome che viene in mente è Cinelli, si chiama 'rendita di posizione' ed attualmente il mondo è dominato da questa logica... quindi perché stupirsi se costa 200 euro di più del normale?

io se penso a un telaio da pista penso al mio pogliaghi:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .