Vai al contenuto

fare le penne in pista!


enclair
 Share

Recommended Posts

Massì, è famossima, colpo di reni di Awang in semifinale a Pruszkow contro Sireau....

Perdonami Dane ma è molto piu' famosa questa:

botta di culo di Bocchi in finale mondiale su strada contro Sergiotrevvi

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, è famossima, colpo di reni di Awang in semifinale a Pruszkow contro Sireau....

Perdonami Dane ma è molto piu' famosa questa:

botta di culo di Bocchi in finale mondiale su strada contro Sergiotrevvi

Perdonami, non sono un fine intenditore e non vado oltre un certo livello.......seguo solo Awang, Hoy, Bauge, quella gente lì, ecco..... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, è famossima, colpo di reni di Awang in semifinale a Pruszkow contro Sireau....

Perdonami Dane ma è molto piu' famosa questa:

botta di culo di Bocchi in finale mondiale su strada contro Sergiotrevvi

Perdonami, non sono un fine intenditore e non vado oltre un certo livello.......seguo solo Awang, Hoy, Bauge, quella gente lì, ecco..... :-P

Male, molto male. Faustino sta venendo sotto casa tua su 'na rota

hai tre quarti d'ora prima che da Parma arriva a Milano per scrivere un articolo su di lui con tanto di dedica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era sul tubo mi pare, io dovrei averlo in archivio su qualche disco.....la solita massa di roba che dici sempre "prima o poi la monto e la metto in rete"...see, ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, è famossima, colpo di reni di Awang in semifinale a Pruszkow contro Sireau....

Perdonami Dane ma è molto piu' famosa questa:

botta di culo di Bocchi in finale mondiale su strada contro Sergiotrevvi

Perdonami, non sono un fine intenditore e non vado oltre un certo livello.......seguo solo Awang, Hoy, Bauge, quella gente lì, ecco..... :-P

apro apro... a proposito, ma ti risult la squalifica del ragazzone per questioni di doping, non relative alla positività ma all'assenza durante alcuni controlli? me lo son sognato che non mi ricordo dove l'ho letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, non me lo son sognato...

http://www.cyclingtime.it/index.php/news/804-squalificato-bauge-ha-saltato-tre-controlli-antidoping

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Riky, mi risulta.....mi risultava sub-judice poi l'altra settimana mi han girato il link della notizia.....tra l'altro una porcata assurda, con la Federazione francese che ha trattato la resa fino all'ultimo, così si sono accordati per squalifica retroattiva, perde i titoli ma non viene fermato e può fare i prossimi Mondiali.....non credo ci sia bisogno di commentare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, non me lo son sognato...

Loggati per vedere il contenuto

E' da un po' Riky che pensavo di mettere la notizia...a quanto pare ha saltato più di tre controlli...ma la domanda è: come cazzo fai a saltare i controlli?? Cosa sono le assenze a scuola? Nessuno che ti dice...ciccio guarda che salti il prossimo rischi le medaglie...ma cos'è il paese dei cachi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provano Alan, ci provano....

Hai perfettamente ragione e che se ci penso mi si muove una rabbia...staff coi contro cazzi...ehhh l'avevo segnato sull'iphone che dovevo fare il controllo ma non mi ha suonato...si dai...continuiamo a prenderci per il culo.

Mi sembra la notizia che ho letto l'altro giorno sulla Pepsi...negli Stati Uniti trovato topo morto in una lattina di Pepsi...l'azienda dichiara:" impossibile...si sarebbe sciolto". Cos'è peggio? Che ci fosse il topo o che si sia sciolto? Mah...

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .