Vai al contenuto

powergrips vs. hold fast straps


Jokerz
 Share

sistema di bloccaggio tipo powergrips vs. straps  

3 voti

  1. 1. sistema di bloccaggio tipo powergrips vs. straps

    • powergrips, feetbelt, ecc.
      1
    • hold fast, polipo, easy to fix, ecc.
      2


Recommended Posts

Mi sono letto tutte le discussioni, ma non mi pare di aver trovato qualcuno che li ha provati entrambi.

Quale dei due sistemi preferite e perchè? In entrambi i casi me li costruisco casalinghi visto che ho velcro e cinture di sicurezza avanzati da altri progetti... quindi parlo proprio di preferenza di un sistema di bloccaggio rispetto all'altro.

Il sistema powergrips mi sembra supersimple e funzionale, il fatto di infilare e stringere girando il piede mi pare un idea superba... cosa mi dà in più il sistema straps?

A voi la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato poco, qualche minuto, sia powergrips che holdfast, quello che mi è parso di capire è che con entrambe si riesca a trickare egregiamente ma per spingere in velocità mi sono trovato meglio con gli holdfast

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'alto successo del sondaggio (grazie ciaba, so che hai risposto per compassione :-D ) mi faccio un paio di feetbelts che ci metto meno. Poi vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuno che ha i feetbelts non è che mi fa una foto "stesi" o per lo meno mi dice le misure? Lunghezza totale e altezza dei vari buchi... daaaaaaai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hey ciao allora viaggiano insieme ai miei :)

dovrebbero essere partiti oggi e prima mi hanno detto che erano finiti...

si infatti sto invecchiando ad aspettarli!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Qualcuno che ha i feetbelts non è che mi fa una foto "stesi" o per lo meno mi dice le misure? Lunghezza totale e altezza dei vari buchi... daaaaaaai.

uppo la mia richiesta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

feet belts fan cagare... io li ho buttati in giro da qualche parte.

sono un pezzo di cintura di sicurezza con i buchi... fine!

o prendo roba tipo polipo o hold fast o i power grips ...che sono brutti ma funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .