Nightliver / Carotina

Telai economici nuovi: consigli?

8 posts in this topic

Su ebay sono disponibili questi telai a prezzi umani, siccome vorrei una bici un pò più tecnica,

ma l'uso che ne faccio è al 100% traffico e pavè ho bisogno di solidità, quindi vorrei una vostra opinione,

se qualcuno li ha visti dal vivo o provati di persona

http://cgi.ebay.it/EIGHTHINCH-SCRAMBLER ... 518bd68c41

http://cgi.ebay.it/FRAME-FORK-TRACK-ORI ... 27ab7aab21

Grazie regà!

alla fine non sembrano male,devi vedere cosa vai a spendere alla fine tra costo del ferro + spedizione + dazi doganali

l'eighthinch non mi sembra male, c'è già anche forcella e tubo sella... e costa veramente poco..

mettici ancora in preventivo una trentina di euri in dazi

Ascolta un consiglio:

se usi la bici in città quindi marcipiedi, gradini, crateri sull'asfalto, pioggia, pozzanghere luride etc.....

comprati un bel Langster in alluminio anche usato, di qualsiasi anno; se giri li trovi anche a pochissimo.

Tubi over over size impossibili da distruggere e l'alluminio che non si ossiderà mai!

Ascolta un consiglio:

se usi la bici in città quindi marcipiedi, gradini, crateri sull'asfalto, pioggia, pozzanghere luride etc.....

comprati un bel Langster in alluminio anche usato, di qualsiasi anno; se giri li trovi anche a pochissimo.

Tubi over over size impossibili da distruggere e l'alluminio che non si ossiderà mai!

beh...il tipo di lockedcog ci fa freestyle con lo scrambler, non penso chesia proprio fragilino come telaio...