Vai al contenuto

è normale che...?!?


Aleczs
 Share

Recommended Posts

Gran robe!

I dubbi della vita!

Da una semplice domanda a crisi esistenziali sul salutare o meno, sul fatto che sia una cazzata o no!

Vacca boja ragazzi, appartenenza ad un gruppo o no, hipster o finocchi, fisa o non fissa,

salutare è una cosa gentile, se poi uno non lo fa (e guarda caso manco vi conoscete) mica è uno stronzo!

Se ti va di farlo lo fai, se non ti va amen!

Poi, per carità, se incroci uno che ti conosce e non ti saluta...beh magari gli stai solo sul cazzo! ;-P

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...

Forse in tempi di guerra si faceva per non forare e risparmiare sulle toppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a parte a quelli che vanno a zigzag che odio, un cenno lo faccio!

hahaha, ma dev'essere una roba tutta milanese quella degli "zigozago", ancora mi vien da ridere a quell'incontro/scontro che facemmo io e fra.

Post che?

Gli hipsterz sono dei babbi di merda che andrebbero eliminati. Scusate lo slang milanese.

e pensare che il termine hipster nasce con connotazione totalmente positiva dal jazz di fine anni '50..e vabbè, pazienza

Ah, io comunque cerco sempre di fare un cenno di saluto... fa parte dell'autoapprovazione nel sentirsi parte di un gruppo, sono in mtb saluto quelli in mtb, sono in bdc idem... in città più difficile perchè generalmente ci sono i due flussi di auto che intralciano la vista e quelli nel mio stesso senso di marcia li devo per forza sverniciare altrimenti non mi sento con la cosenza a posto (huahuahuahauhau)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...

perchè ai tempi le bici dei

Loggati per vedere il contenuto
erano con il pignone fisso, e le stesse avevano le ruote piene, considerato che non le usavano per andare agli ape :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che problemi, ragazzi....anche sto qua è un discorso che arriva ogni 28 giorni, come il mestruo.......viene il gesto di salutarsi per un istintivo senso di condivisione di una certa passione (capita in tutti i campi, quando ero bonsaista avevo il terrore di andare nei centri specializzati perchè beccavo sempre il chiacchierone che mi si attaccava come una portinaia e non mi mollava più...) dopodichè uno può anche avere i cazzi suoi o il proprio carattere (magari è timido o non ritiene di dover salutare tutti quelli con cui condivide un hobby).

Il problema per me non è tanto quando uno non ti saluta ma quando ti squadra e fa apposta a non salutarti per far capire che lui ha la bici più figa e quindi non sei degno di un suo saluto......ma anche chissenefrega, ecco......se capita di salutarsi e far due chiacchiere ok, altrimenti stikazzi......

p.s.: di certo chi pretende che Matteo pensi a salutare mentre sta correndo per lavoro è stronzo forte! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina non saluto nessuno perche' ho sonno

la sera ho i coglioni girati e non saluto nessuno

comunque normalmente quando sto andanto guardo solo la strada...e qualche culo che passa

eccezioni: persone che conosco, come se fossi a piedi.

ps: Matteo tu non saluti ma un po' squadri!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina non saluto nessuno perche' ho sonno

la sera ho i coglioni girati e non saluto nessuno

comunque normalmente quando sto andanto guardo solo la strada...e qualche culo che passa

eccezioni: persone che conosco, come se fossi a piedi.

ps: Matteo tu non saluti ma un po' squadri!

alcuni culi che passano sono illegali, ho rischiato spesso per colpa loro...

"ogni 28 giorni come il mestruo" da oggi sostituisce "spesso" all'interno del mio vocabolario... grazie dane.

ubm salutano sempre tutti, almeno matte rombolo e gio... sarà che gli urlo sempre dietro come un cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...
perchè ai tempi le bici dei
Loggati per vedere il contenuto
erano con il pignone fisso, e le stesse avevano le ruote piene, considerato che non le usavano per andare agli ape :)

Potrebbe essere una bella soluzione contro le forature! Considerando che nelle bici da città probabilmente la leggerezze ruote non è così fondamentale ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...
perchè ai tempi le bici dei
Loggati per vedere il contenuto
erano con il pignone fisso, e le stesse avevano le ruote piene, considerato che non le usavano per andare agli ape :)

Potrebbe essere una bella soluzione contro le forature! Considerando che nelle bici da città probabilmente la leggerezze ruote non è così fondamentale ;-D

loro hanno la soluzione per le forature

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a me i vecchi hanno sempre chiesto se le ruote sono di gomma piena! E sta cosa non l'ho ancora capita...
perchè ai tempi le bici dei
Loggati per vedere il contenuto
erano con il pignone fisso, e le stesse avevano le ruote piene, considerato che non le usavano per andare agli ape :)

Potrebbe essere una bella soluzione contro le forature! Considerando che nelle bici da città probabilmente la leggerezze ruote non è così fondamentale ;-D

loro hanno la soluzione per le forature

HAHAHAHAH...CHE CAZZO DI IDIOTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .