Vai al contenuto

Stile italiano


nico
 Share

Recommended Posts

le bici sono veramente belle...

quello che mi fa incazzare è la differenza del prezzo a cui le vende e quanto costerebbe comprare i pezzi e farseli montare dal meccanico sotto casa..... che non mi venga a dire che c'è uno studio di design particolare dietro.. perche gli abbinamenti sono belli ma visti e stra visti...

quindi a bertelli... vai a scoreggiare sott'acqua va..

cosa dovrebbe fare? venderle al costo? non è mica un benefattore

Imanin capisco..io esagero.. ma vende bici complete con prezzi medi di 2500 euro...

i pezzi usati sono rintracciabili su qualsiasi negozio on line.. e soprattutto con telaio che al pubblico costa 500 euro. (lui dice di non pagarli i telai)

vuoi far due conti per capire la sua marginalità?

cmq le bici sono belle gli auguro di venderne tante.. non a me di sicuro.

mi ricorda molto abici.. e ho detto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda molto anche alcune bici di ciclistica e quelle della stazione

però i prezzi che ho visto sono 1600$

componentistica curata, magari tecnicamente non eccelsa

per i prezzi dipende come cerca di vendere i suoi prodotti, secondo me punta a vendere il brand, (pensa alla differenza tra piaggio e ducati, una punta alla quantità e una al brand, non parlo di qualità in questo caso ;-) )

se compra un telaio alla vola o pochi difficilmente li pagherà molto meno di quei 500€ e poi deve anche portarli in america

poi dipende a che prezzi riesce ad avere le selle ad esempio sono quasi tutte brooks

insomma alla fine ci guadagnerà si o no poco più del 20% secondo me

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma alla fine ci guadagnerà si o no poco più del 20% secondo me

;-)

Concordo. E poi sembra che tutti si dimentichino del tempo, dello sbatti per cercare i pezzi, della manodopera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto se chi gira senza nastro / manopole abbia mai percorso più 2 kilometri di fila su una bici.

si io con i guanti in pelle, ad esempio ieri con la mia "Amante" ho fatto:

in mattinata 25km : casa,palestra,brico,casa(con zaino carico della palestra)

nel pomeriggio 20km casa, casa amico e ritorno

e ti sto parlando di strade che vanno dalla città, al paese e le provinciali, il tutto tra Cardano, Gallarate, Busto Arsizio e Besnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma senza guanti è impossibile... c'è da stare malissimo!

io i guanti li uso sempre...

Comunque ti posso assicurare che anche senza guanti si può girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, a dispetto degli ambientalisti, il suo obiettivo a lungo termine rimane quello di comprarsi una bella Porsche del 1968, modello 912
è effemminato, dovrebbe avere in mente una 930turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda molto anche alcune bici di ciclistica e quelle della stazione

però i prezzi che ho visto sono 1600$

componentistica curata, magari tecnicamente non eccelsa

per i prezzi dipende come cerca di vendere i suoi prodotti, secondo me punta a vendere il brand, (pensa alla differenza tra piaggio e ducati, una punta alla quantità e una al brand, non parlo di qualità in questo caso ;-) )

se compra un telaio alla vola o pochi difficilmente li pagherà molto meno di quei 500€ e poi deve anche portarli in america

poi dipende a che prezzi riesce ad avere le selle ad esempio sono quasi tutte brooks

insomma alla fine ci guadagnerà si o no poco più del 20% secondo me

;-)

Sono sicuro che hai raggione, forse il trenta. Ma Dio Bono che minchia di paragone quello tra Ducati e Piaggio. Paragonare un costruttore di motori e piccoli mezzi da lavoro con un costruttore di moto... Almeno tra guzzi e ducati o piaggio e sym.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda molto anche alcune bici di ciclistica e quelle della stazione

però i prezzi che ho visto sono 1600$

componentistica curata, magari tecnicamente non eccelsa

per i prezzi dipende come cerca di vendere i suoi prodotti, secondo me punta a vendere il brand, (pensa alla differenza tra piaggio e ducati, una punta alla quantità e una al brand, non parlo di qualità in questo caso ;-) )

se compra un telaio alla vola o pochi difficilmente li pagherà molto meno di quei 500€ e poi deve anche portarli in america

poi dipende a che prezzi riesce ad avere le selle ad esempio sono quasi tutte brooks

insomma alla fine ci guadagnerà si o no poco più del 20% secondo me

;-)

Sono sicuro che hai raggione, forse il trenta. Ma Dio Bono che minchia di paragone quello tra Ducati e Piaggio. Paragonare un costruttore di motori e piccoli mezzi da lavoro con un costruttore di moto... Almeno tra guzzi e ducati o piaggio e sym.

vedi che non hai capito? non è un paragone del cazzo

piaggio produce milioni di elementi l'hanno, costano poco e ci guadagna circa il 20% su ogni mezzo

ducati all'anno ne produce un centesimo, ma hanno prezzi diversi e la clientela è diversa

piaggio punta sulla quantità ducati sul brand

il "webdesigner" dovrà per forza puntare sul brand producendo "pezzi unici" che avranno clientela e prezzi diversi

per eccesso ducati e guzzi fanno la stessa cosa, idem piaggio e sym

era per evidenziare la diversità dei prodotti

per il web designer il 20% l'ho sparato, ma per auto e moto i valori sono più o meno quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, a dispetto degli ambientalisti, il suo obiettivo a lungo termine rimane quello di comprarsi una bella Porsche del 1968, modello 912
è effemminato, dovrebbe avere in mente una 930turbo

in più la 912 è ultra svalutata in italia e germania, si è no se tenuta bene vale 6mila euro...... direi che puntare a diventare un cameriere di sala come obiettivo a lungo termine sia più eccitante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .