Vai al contenuto

De Rosa King


Desboss
 Share

Recommended Posts

Ciao

mi hanno regalato questo telaio De Rosa king senza forca. E' praticamente nuovo, ha solo qualche segno (dove stava attaccato il deragliatore e il cambio posteriore), ma il carbonio è tutto intero. Penso che sia più o meno del 2006/2007 e non ha percorso tanti chilometri, visto che il vecchio proprietario non ha mai corso, ma solo qualche uscita così domenicale..

Secondo voi quanto può valere?

Grazie in anticipo;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ha fatto quel forcellino? comunque se trovi la forcella originale e il supporto per il cambio non più di 400/450 euro io ne ho trovato uno nos +ss a 400 dal mio meccanico e uno su internet allo stesso prezzo quindi te lo dico con cognizione di causa ma erano completi...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ha fatto quel forcellino? comunque se trovi la forcella originale e il supporto per il cambio non più di 400/450 euro io ne ho trovato uno nos +ss a 400 dal mio meccanico e uno su internet allo stesso prezzo quindi te lo dico con cognizione di causa ma erano completi...

Cosa intendi come supporto per il cambio???

Perdona la mia ignoranza..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

guarda questo (forcellino destro) è un pezzo di ferro che si avvita nel forcellino e che presenta un supporto per attaccare il deragliatore posteriore ,detto cambio, in parole povere .A meno che nn sia orbo ma dalle foto nn si vede, nel tuo dove lo attaccheresti il cambio? ;)

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mancanza di forcella = incidentato (non che sia una regola, ma c'è parecchia probabilità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

No

mancanza di forcella = incidentato (non che sia una regola, ma c'è parecchia probabilità...)

No incidentato non penso proprio anche perché le assicurazioni non li ridanno indietro... e poi a detta dell ex proprietario non lo è... ma non ci posso mettere la mano sul fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

guarda questo (forcellino destro) è un pezzo di ferro che si avvita nel forcellino e che presenta un supporto per attaccare il deragliatore posteriore ,detto cambio, in parole povere .A meno che nn sia orbo ma dalle foto nn si vede, nel tuo dove lo attaccheresti il cambio? ;)

E io ho solo telai abbastanza datati quindi questi non so proprio:)... comunque quello suo penso di riuscirlo ad avere... l'unico grande problema per me è la forcella....

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

guarda questo (forcellino destro) è un pezzo di ferro che si avvita nel forcellino e che presenta un supporto per attaccare il deragliatore posteriore ,detto cambio, in parole povere .A meno che nn sia orbo ma dalle foto nn si vede, nel tuo dove lo attaccheresti il cambio? ;)

Si chiama sempre forcellino ed è in alluminio..quello comunque lo trovi..la forcella è un pò piu difficile..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente raga l'ho portato a far vedere a degli occhi più esperti ed è spezzato il carbonio vicino al canotto della forcella....

niente andrà buttato... Grazie mille a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

usti però l'ex proprietario ti ha ingannato... :(

E va be è un ex vicino di casa.. poi regalato... Spero che almeno l'abbia fatto con delle buone intenzioni... anche perché con i telai in carbonio spezzati ci si può fare veramente molto male....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ma per ripararlo mi hanno chiesto 300€... per i miei gusti e per le mie tasche è veramente troppo.... penso proprio di andarlo a buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienilo come oggetto da arredamento;) se lo butti nel bidone piuttosto ti pago i 10 euro di spedizione e me lo infilo in salotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .