Sign in to follow this  
Desboss

De Rosa King

20 posts in this topic

Ciao

mi hanno regalato questo telaio De Rosa king senza forca. E' praticamente nuovo, ha solo qualche segno (dove stava attaccato il deragliatore e il cambio posteriore), ma il carbonio è tutto intero. Penso che sia più o meno del 2006/2007 e non ha percorso tanti chilometri, visto che il vecchio proprietario non ha mai corso, ma solo qualche uscita così domenicale..

Secondo voi quanto può valere?

Grazie in anticipo;)

post-4025-0-24762000-1325682101_thumb.jp

post-4025-0-28001700-1325682134_thumb.jp

post-4025-0-01904700-1325682170_thumb.jp

post-4025-0-51827700-1325682252_thumb.jp

post-4025-0-88688800-1325682285_thumb.jp

ma che ha fatto quel forcellino? comunque se trovi la forcella originale e il supporto per il cambio non più di 400/450 euro io ne ho trovato uno nos +ss a 400 dal mio meccanico e uno su internet allo stesso prezzo quindi te lo dico con cognizione di causa ma erano completi...

Edited by francisthebike (see edit history)

ma che ha fatto quel forcellino? comunque se trovi la forcella originale e il supporto per il cambio non più di 400/450 euro io ne ho trovato uno nos +ss a 400 dal mio meccanico e uno su internet allo stesso prezzo quindi te lo dico con cognizione di causa ma erano completi...

Cosa intendi come supporto per il cambio???

Perdona la mia ignoranza..:)

http://www.subito.it...na-31678575.htm

guarda questo (forcellino destro) è un pezzo di ferro che si avvita nel forcellino e che presenta un supporto per attaccare il deragliatore posteriore ,detto cambio, in parole povere .A meno che nn sia orbo ma dalle foto nn si vede, nel tuo dove lo attaccheresti il cambio? ;)

Edited by francisthebike (see edit history)
  • Like 1

mancanza di forcella = incidentato (non che sia una regola, ma c'è parecchia probabilità...)

No

mancanza di forcella = incidentato (non che sia una regola, ma c'è parecchia probabilità...)

No incidentato non penso proprio anche perché le assicurazioni non li ridanno indietro... e poi a detta dell ex proprietario non lo è... ma non ci posso mettere la mano sul fuoco...

guarda questo (forcellino destro) è un pezzo di ferro che si avvita nel forcellino e che presenta un supporto per attaccare il deragliatore posteriore ,detto cambio, in parole povere .A meno che nn sia orbo ma dalle foto nn si vede, nel tuo dove lo attaccheresti il cambio? ;)

E io ho solo telai abbastanza datati quindi questi non so proprio:)... comunque quello suo penso di riuscirlo ad avere... l'unico grande problema per me è la forcella....

Si chiama sempre forcellino ed è in alluminio..quello comunque lo trovi..la forcella è un pò piu difficile..

Edited by sfrenato (see edit history)

Niente raga l'ho portato a far vedere a degli occhi più esperti ed è spezzato il carbonio vicino al canotto della forcella....

niente andrà buttato... Grazie mille a tutti :)

usti però l'ex proprietario ti ha ingannato... :(

E va be è un ex vicino di casa.. poi regalato... Spero che almeno l'abbia fatto con delle buone intenzioni... anche perché con i telai in carbonio spezzati ci si può fare veramente molto male....

• Like 1

E ma per ripararlo mi hanno chiesto 300€... per i miei gusti e per le mie tasche è veramente troppo.... penso proprio di andarlo a buttare

Tienilo come oggetto da arredamento;) se lo butti nel bidone piuttosto ti pago i 10 euro di spedizione e me lo infilo in salotto