Vai al contenuto

Dosnoventa - full carbon made in italy?


alan
 Share

Recommended Posts

Non son riuscito a trovare da nessuna parte manco un accenno al prezzo però, qualcuno che mi illumini?

Contattali tramite la loro pagina o vieni a barcellona che ci andiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da CRAM una sttimana fa ho parlato con Juanma, mi ha detto che loro hanno una fabbrica vicino venezia e le loro biciclette sono costruita da italiani perché solo loro fanno questo lavoro con passione, sono i migliori.

La bici nella foro é quella che al momento usa Juanma, credo abbia quasi tutti i componenti in carbonio e pesa meno del mio pene.

Comunque non sembra che volesse parlarne...

potrebbe essere oria "officine del carbonio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto similissima ma anche un pò diversa... l'attacco dei foderi alti pare diverso...

tumblr_lxa2oaQSfx1r9zvago1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1326295945&Signature=noDycw9I7zMWEBaSirwGUfnET3g%3D

Secondo me è un effetto della diversa luce, i telai a me sembrano identici tranne che per il tubo sella e per la forcella che monta il dolan...speriamo che dolan mantenga il suo rapporto qualità/prezzo anche per questo telaio.... Altro dubbio è: chi sarà partito prima per questo progetto??possono averlo pensato insieme??? :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

riporto su sta discussione, mi sono informato, i telai li fanno in italia sia quelli in carbonio che quelli in alluminio che quelli in acciaio

i prezzi sono:

690€ acciao

790-990€ alluminio

2390€ carbonio

il carbonio è bello altino come prezzo; pur essendo meraviglioso anche 2390€ sono meravigliosi

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su sta discussione, mi sono informato, i telai li fanno in italia sia quelli in carbonio che quelli in alluminio che quelli in acciaio

i prezzi sono:

690€ acciao

790-990€ alluminio

2390€ carbonio

il carbonio è bello altino come prezzo; pur essendo meraviglioso anche 2390€ sono meravigliosi

si ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .