Vai al contenuto

Dosnoventa - full carbon made in italy?


alan
 Share

Recommended Posts

Sono stato da CRAM una sttimana fa ho parlato con Juanma, mi ha detto che loro hanno una fabbrica vicino venezia e le loro biciclette sono costruita da italiani perché solo loro fanno questo lavoro con passione, sono i migliori.

La bici nella foro é quella che al momento usa Juanma, credo abbia quasi tutti i componenti in carbonio e pesa meno del mio pene.

Comunque non sembra che volesse parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che siano spagnoli poi non so dove facciano i telai

Loggati per vedere il contenuto

Mi sa che sono di Barcellona, dos nn so per cosa sta ma noventa mi fa pensare a un po' di paesi che conosco in veneto, due su tutti, Noventa di Piave e Noventa Padovana, mi sono fatto il viaggio che glieli produca un telaista di Noventa Padovana, ma nn sono sicuro, è solo un pensiero che ho fatto leggendo Dosnoventa, poi magari in spagnolo Noventa ha un suo significato, poi non so se a Noventa Padovana ci sia un telaista.

Man mi daresti il numero del tuo pusher?

A quanto pare ha roba potente!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amico che è nella squadra ciclistica DOSNOVENTA, se volete mi informo!

Fra

Bravo facci sapere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
così a caso, per me è lui

li conosci questi?

chissà che prezzi esagerati che hanno, però sembrano validi, almeno l'impressione è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quello in carbonio nn sia uscito ancora di serie,dovrebbe essere un prototipo.

Poi hanno fatto anche altre bici che secondo me,soprattutto la forcella assomiglia assomiglia ai vecchi GORILLA,anzi in alcune foto si vedobno i forcellini che gorilla aveva fatto fare e usava all'inizio,per intenderci quelli con il simbolo del picche e denari.

Altro BOH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quello in carbonio nn sia uscito ancora di serie,dovrebbe essere un prototipo.

Poi hanno fatto anche altre bici che secondo me,soprattutto la forcella assomiglia assomiglia ai vecchi GORILLA,anzi in alcune foto si vedobno i forcellini che gorilla aveva fatto fare e usava all'inizio,per intenderci quelli con il simbolo del picche e denari.

Altro BOH.

anche quello in carbonio assomiglia al telaio che ha schillirò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe farli Sarto Antonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oi ma anche il telaio di andy ellis era spacciato per fatto in italia

adesso lo marchiano 14 bikes, chissà se è lo stesso?

tumblr_ku9zggwerI1qa418yo1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .