Vai al contenuto

Puttan Tour!


T'omby
 Share

Recommended Posts

se possibile io farei domenica, sabato ho allenamento dalle 14 alle 17, se volete possiamo fare anche sabato mattina, daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho preso una bella distorsione alla caviglia con annesso gonfiore e dolore della madonna, sono un abituè del genere ma domani sicuramente 50km non li faccio neanche a piangere, molto probabile che farò un giretto (tranquillo, solo per godermi la bici), domani vi aggiorno, se riesco a pedalare sono in giro per milano a cazzeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa simo alla fine sono andato in giro per milano a muzzo, ho fatto due compere e due giri in parco sempione, siamo sempre in tempo per un infrasettimanale serale o un'uscita il week prossimo che sarò più in forma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina confermo. se vi va bene alle 11 davanti al mac di piazza 24 maggio!

venghino venghino!

un giretto sul naviglio in direzione morimondo non la trovo una brutta idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina confermo. se vi va bene alle 11 davanti al mac di piazza 24 maggio!

venghino venghino!

un giretto sul naviglio in direzione morimondo non la trovo una brutta idea!

Per che ora sareste ad Abbiategrasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo spararmi un giretto anche io..non so se i miei due compagni di pedalate si aggregano...sn di trezzano io se vi trovate per le 11 e andate verso abbiategrasso quasi quasi vi vengo incontro se nn scoccia a nessuno...giusto per sapre..che ritmi tenete? sciallati in jeans o da cronoprologo al giro? cmq danno pioggia sabato :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

nono scialli, media di 25/30 all'ora.

se volete fare un giro a me farebbe molto piacere essere in compagnia!

per abbiategrasso non saprei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .