Vai al contenuto

Puttan Tour!


T'omby
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, io, indio, ed altri utenti ci stiamo mettendo d'accordo per fare un giretto venderdì 6 a Milano, le proposte sono :cazzeggio, circonvallazione abbomba, milano novara e ritorno, milano-monza, insomma, roba piccola, da fare tra amici e per conoscere altra gente,più cen'è meglio è!

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spostato in sezione locale che con tutto il rispetto, farlo diventare un evento era un pochino ambizioso, grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per male...giusto per essere chiari...

Io provo a tirare in mezzo qualcuno...=)

Ma non ho capito..un giretto tranquillo o viceversa??

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo sceglere tra i due, io da poco ho avuto un'intervento al ginocchio, non penso giocheremo a fare i pistard in circonvallazione, ma non staremo neanche dietro ai nonnetti con le bacchetta del 1912....

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo entro stasera riesci a darmi delle risposte piu precise??

  1. Dove ci troviamo?
  2. A che ora?
  3. Uscita tranquilla (50-18 e jeans) con annessi frullini in circonvalla? oppure una tratta piu lunga tipo Mi-No/Mi-Mb (50-15 e fondello)??

Nessuno è interessato ad unirsi??

Sempre troppo timidi vero??

Quindi chi c'è confermato 100%??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo rispondo anche per Simone:)

un idea e' vedersi per le 2.30-3

se andiam verso Novara direi sui Navigli che li si segue il naviglio sulla ciclabile e si arriva fino a oltre Magenta,

se verso Monza nn so xk nn e' zona mia

abbigliamento caldo col fondello e un bel 46-16/15 per frullare(io vedo se 42/16 ma Piasa montare le uova)

vinello nella

borraccia che tanto dopo i bagordi delle feste cadiamo come il domino uno dietro l altro ma così e' più divertente

quindi l intento e' sopravvivere cercando d tenere i 30 di media almeno nonostante le feste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .