Vai al contenuto

telaio spesso!


nobrains
 Share

Recommended Posts

qualcuno saprebbe consigliarmi qualche telaio un po spesso...tipo i leader 721 / 725 o il mystic rats della cinelli...grazie mille! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso in che senso? come "forma" tipo il dodici special, come robustezza o proprio come sezione dei tubi!?

PS: Se invece intendi come robustezza ti vorrei ricordare:

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso come tubi! nel senso un telaio dove i tubi non sono a sezione circolare ma romboidale o ellittica....QUALCOSA DI SPESSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso come tubi! nel senso un telaio dove i tubi non sono a sezione circolare ma romboidale o ellittica....QUALCOSA DI SPESSO!

acciaio o allumino? dall fabbrica o artigianale?

per esempio @NAOS si era fatto fare un telaio da faggin con tubi acciaio + spessi.. l'idea e il risultato mi piacevano.

originale come cosa..

il telaio è stato parcheggiato sotto le ruote di una macchina a trezzano.. ma dovrebbe averne fatto fare un altro. chiedi a lui...

non è bello ma è simpatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso come tubi! nel senso un telaio dove i tubi non sono a sezione circolare ma romboidale o ellittica....QUALCOSA DI SPESSO!

acciaio o allumino? dall fabbrica o artigianale?

per esempio @NAOS si era fatto fare un telaio da faggin con tubi acciaio + spessi.. l'idea e il risultato mi piacevano.

originale come cosa..

il telaio è stato parcheggiato sotto le ruote di una macchina a trezzano.. ma dovrebbe averne fatto fare un altro. chiedi a lui...

non è bello ma è simpatico..

quoto mio padre (in piena crisi di mezza età credendo di essere il pistard di una volta....) si è fatto fare da faggin un telaio da pista tubazoni enormi in alluminio da faggin ,non sarà il mago dell alluminio ma direi che è venuto un ottimo risultato meglio dei vigorelli ecc ecc, con una spesa direi non paragonabile alla roba di marche altisonanti cinelli in primis, purtroppo è in verniciatura se no ti postavo le foto ,comunque soldi per soldi, io me lo farei fare da un artigiano, poi lo vernici come te pare poca spesa molta resa e poi hai una cancellata unica almeno

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCOSA APPUNTO COME I LEADER O IL DODICI SPECIAL

qua se non metti un link cliccabile la gente non capisce neanche di cosa parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .