Sign in to follow this  
nobrains

telaio spesso!

14 posts in this topic

qualcuno saprebbe consigliarmi qualche telaio un po spesso...tipo i leader 721 / 725 o il mystic rats della cinelli...grazie mille! ciao!

Spesso in che senso? come "forma" tipo il dodici special, come robustezza o proprio come sezione dei tubi!?

PS: Se invece intendi come robustezza ti vorrei ricordare:

Edited by mikicomi (see edit history)

spesso come tubi! nel senso un telaio dove i tubi non sono a sezione circolare ma romboidale o ellittica....QUALCOSA DI SPESSO!

spesso come tubi! nel senso un telaio dove i tubi non sono a sezione circolare ma romboidale o ellittica....QUALCOSA DI SPESSO!

acciaio o allumino? dall fabbrica o artigianale?

per esempio @NAOS si era fatto fare un telaio da faggin con tubi acciaio + spessi.. l'idea e il risultato mi piacevano.

originale come cosa..

il telaio è stato parcheggiato sotto le ruote di una macchina a trezzano.. ma dovrebbe averne fatto fare un altro. chiedi a lui...

non è bello ma è simpatico..

acciaio o allumino? dall fabbrica o artigianale?

per esempio @NAOS si era fatto fare un telaio da faggin con tubi acciaio + spessi.. l'idea e il risultato mi piacevano.

originale come cosa..

il telaio è stato parcheggiato sotto le ruote di una macchina a trezzano.. ma dovrebbe averne fatto fare un altro. chiedi a lui...

non è bello ma è simpatico..

quoto mio padre (in piena crisi di mezza età credendo di essere il pistard di una volta....) si è fatto fare da faggin un telaio da pista tubazoni enormi in alluminio da faggin ,non sarà il mago dell alluminio ma direi che è venuto un ottimo risultato meglio dei vigorelli ecc ecc, con una spesa direi non paragonabile alla roba di marche altisonanti cinelli in primis, purtroppo è in verniciatura se no ti postavo le foto ,comunque soldi per soldi, io me lo farei fare da un artigiano, poi lo vernici come te pare poca spesa molta resa e poi hai una cancellata unica almeno

Edited by francisthebike (see edit history)

QUALCOSA APPUNTO COME I LEADER O IL DODICI SPECIAL

qua se non metti un link cliccabile la gente non capisce neanche di cosa parli