il_ponz

bici elettriche sulla ciclabile

20 posts in this topic

premettendo che non so se sia lecito o meno che una bici elettrica viaggi tranquilla sulla ciclabile (penso lo sia), a me quando le becco scatenano un astio della madonna.

forse perche' sopra c'e' sempre qualche vecchio rincoglionito che l'ha fatta truccare e quindi non pedala mai una virgola e spinge sul gas, forse perche' ho paura che prima o poi mi prendano contro e mi vadano a far schiantare da qualche parte, o forse son io che son un cagacazzo e basta..

fatto sta che mi stan sul culo!

a voi?

inoltre la butto li' perche' non ne so una virgola, ma se 'sti stronzoni tutti oversize che vanno a canna si schiantano e fanno male a qualcuno.. che genere di responsabilita' sono in gioco, dato che non penso sia obbligatorio per le bici elettriche aver assicurazione?

bah forse sono ot anche in caffetteria...

1 person likes this

minchia spero tu abbia dormito male....altrimenti si sei abbastanza cagacazzo!!! ;)

4 people like this

qua a treviso piste ciclabili praticamente non ce ne sono, e le bici elettriche vanno in strada. Comunque ho scoperto che vanno al massimo a 25kmh, sono autolimitate, e quindi siccome io e un mio amico anche lui con la fissa facciamo la stessa strada della prof di fisica ci divertiamo come ebeti a passarla a 40 al'ora, resta delusissima :D

tornando in OT, secondo me dovrebbero starein strada, come i motorini, però dopo che mi ha investito un'auto ho paura solo di tir e autobus...

Edited by fixedalvuz (see edit history)

le bici elettriche almeno hanno i freni!

guerra tra fixed VS electrobike :-)

qua a treviso piste ciclabili praticamente non ce ne sono, e le bici elettriche vanno in strada. Comunque ho scoperto che vanno al massimo a 25kmh, sono autolimitate, e quindi siccome io e un mio amico anche lui con la fissa facciamo la stessa strada della prof di fisica ci divertiamo come ebeti a passarla a 40 al'ora, resta delusissima :D

tornando in OT, secondo me dovrebbero starein strada, come i motorini, però dopo che mi ha investito un'auto ho paura solo di tir e autobus...

hai tirato in ballo una velocità che per la maggiorparte dei fissati urbani è stratosferica! ahahah

2 people like this

hai tirato in ballo una velocità che per la maggiorparte dei fissati urbani è stratosferica! ahahah

ahahah è vero, sennò la sciarpetta da hipster vola via

2 people like this

io non li ho sulle palle a viareggio ce ne sono molte....odio però quelli con la modifica senza pedalare quelli praticamente sarebbero scooter elettrici quindi, casco + targa + assicurazione e via dalle piste ciclabili....

quelle assistite invece le vedo cmq meglio di una macchina....

Ancora la trovo una bici elettrica che riesce a starmi a ruota :))

ho le gambe stanche ormai, dai 28km/h in poi non so se riuscirò a fermarmi in tempo! forse me la devo fare anche io una elettrica

sono bici..

vanno in ciclabile..

3 people like this