Tosa

Iniziare con poco: si riesce?

17 posts in this topic

We boys! Girando in fissa per la città mi sto accorgendo sempre di più che la voglia di fare salti e imparare qualche trick si fa sempre più sentire, solo che con la bici da corsa che ho ho paura di distruggere il tutto. Quindi volevo sapere se ci fossero dei telai a non troppo o comunque delle soluzioni che mi avvicinassero ai trick con una biga utilizzabile anche per girare in città. Grazie in anticipo per i consigli!

We boys! Girando in fissa per la città mi sto accorgendo sempre di più che la voglia di fare salti e imparare qualche trick si fa sempre più sentire, solo che con la bici da corsa che ho ho paura di distruggere il tutto. Quindi volevo sapere se ci fossero dei telai a non troppo o comunque delle soluzioni che mi avvicinassero ai trick con una biga utilizzabile anche per girare in città. Grazie in anticipo per i consigli!

beh, se dici questo io do per scontato che padroneggi robe come, il trackstand, la "retromarcia" in tutte le sue forme (rettilinee e circolari).

Se così non fosse ti consiglio di cominciarle a praticare (anche un telaio corsa va bene).

Prenditi un Volume Cutter o un NS Analog, per iniziare vanno benissimo e sono un ottimo compromesso strada/trick principianti

I cutter li trovi da Calle Marconi, gli analog su Chain Reaction oppure anche il telaio corsa usato qualunque va benissimo se ancora devi iniziare, tanto non avrà chissà quali sollecitazioni all'inizio

Edited by Basik (see edit history)

wue! sono nelle tue stesse condizioni!

ma vorrei partire con un telaio che già ho in acciaio a congiunzioni e corsa...sostiutendo forca e attacco, mettendogli su delle ruote non radiali :)

è una stronzata?

uso trick senza esagerare

Prenditi un Volume Cutter o un NS Analog, per iniziare vanno benissimo e sono un ottimo compromesso strada/trick principianti

I cutter li trovi da Calle Marconi, gli analog su Chain Reaction oppure anche il telaio corsa usato qualunque va benissimo se ancora devi iniziare, tanto non avrà chissà quali sollecitazioni all'inizio

Il cutter costa veramente troppo, l'analog mi piace assai tra l'altro, ma quale dei due telai che ci sono su Chain è quello "giusto"?

Cazzata?

1 person likes this

penso e spero che tu per giusto intenda quale va bene dei due analog che ci sono in vendita sul sito. uno è il 2011 che è rimasto solo in taglia small e per questo è scontatissimo (controlla se c'è dato che gli articoli di fine serie vanno via come il pane, fino a qualche giorno fa c'era) , l'altro è il 2012 che c'è in tutte le taglie, ma è venduto a prezzo pieno. vanno bene entrambi, non penso cambi molto da un anno all'altro guardando le foto dei due telai, in qualsiasi caso dai un'occhiata al sito di ns dove sono sempre descritti molto bene. se fossi in te valuterei anche come scelta il BLB BLT o le subrosa se ti interessa una bici tuttofare, occhio che però il BLB ha il carro posteriore che non ti permette di mettere gomme sopra i 35c mi pare...

Edited by Lore Ska (see edit history)

a me sono fuggiti circa 500 euri ma è un cazzoarmato