Vai al contenuto

Iniziare con poco: si riesce?


Tosa
 Share

Recommended Posts

We boys! Girando in fissa per la città mi sto accorgendo sempre di più che la voglia di fare salti e imparare qualche trick si fa sempre più sentire, solo che con la bici da corsa che ho ho paura di distruggere il tutto. Quindi volevo sapere se ci fossero dei telai a non troppo o comunque delle soluzioni che mi avvicinassero ai trick con una biga utilizzabile anche per girare in città. Grazie in anticipo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

We boys! Girando in fissa per la città mi sto accorgendo sempre di più che la voglia di fare salti e imparare qualche trick si fa sempre più sentire, solo che con la bici da corsa che ho ho paura di distruggere il tutto. Quindi volevo sapere se ci fossero dei telai a non troppo o comunque delle soluzioni che mi avvicinassero ai trick con una biga utilizzabile anche per girare in città. Grazie in anticipo per i consigli!

beh, se dici questo io do per scontato che padroneggi robe come, il trackstand, la "retromarcia" in tutte le sue forme (rettilinee e circolari).

Se così non fosse ti consiglio di cominciarle a praticare (anche un telaio corsa va bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi un Volume Cutter o un NS Analog, per iniziare vanno benissimo e sono un ottimo compromesso strada/trick principianti

I cutter li trovi da

Loggati per vedere il contenuto
, gli analog su
Loggati per vedere il contenuto
oppure anche il telaio corsa usato qualunque va benissimo se ancora devi iniziare, tanto non avrà chissà quali sollecitazioni all'inizio

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

We boys! Girando in fissa per la città mi sto accorgendo sempre di più che la voglia di fare salti e imparare qualche trick si fa sempre più sentire, solo che con la bici da corsa che ho ho paura di distruggere il tutto. Quindi volevo sapere se ci fossero dei telai a non troppo o comunque delle soluzioni che mi avvicinassero ai trick con una biga utilizzabile anche per girare in città. Grazie in anticipo per i consigli!

wue! sono nelle tue stesse condizioni!

ma vorrei partire con un telaio che già ho in acciaio a congiunzioni e corsa...sostiutendo forca e attacco, mettendogli su delle ruote non radiali :)

è una stronzata?

uso trick senza esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi un Volume Cutter o un NS Analog, per iniziare vanno benissimo e sono un ottimo compromesso strada/trick principianti

I cutter li trovi da

Loggati per vedere il contenuto
, gli analog su
Loggati per vedere il contenuto
oppure anche il telaio corsa usato qualunque va benissimo se ancora devi iniziare, tanto non avrà chissà quali sollecitazioni all'inizio

Il cutter costa veramente troppo, l'analog mi piace assai tra l'altro, ma quale dei due telai che ci sono su Chain è quello "giusto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso e spero che tu per giusto intenda quale va bene dei due analog che ci sono in vendita sul sito. uno è il 2011 che è rimasto solo in taglia small e per questo è scontatissimo (controlla se c'è dato che gli articoli di fine serie vanno via come il pane, fino a qualche giorno fa c'era) , l'altro è il 2012 che c'è in tutte le taglie, ma è venduto a prezzo pieno. vanno bene entrambi, non penso cambi molto da un anno all'altro guardando le foto dei due telai, in qualsiasi caso dai un'occhiata al sito di ns dove sono sempre descritti molto bene. se fossi in te valuterei anche come scelta il BLB BLT o le subrosa se ti interessa una bici tuttofare, occhio che però il BLB ha il carro posteriore che non ti permette di mettere gomme sopra i 35c mi pare...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la analog fattela intera che spendi di meno in proporzione..crazy sport ha un prezzone sul 2011 intero

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Interessante...stavo per aprire nuovo post con la stessa domanda...meno male che ho guardato prima..hihih

Comunque interessante anche l'alternativa vecchio telaio corsa da sfondare...

Ho giusto un cazzo di telaio che mi è rimasto sul groppone pronto per essere aperto in due...

Come componentistica cosa consigliate? intendo più che altro come ruote e guarnitura? la guarnitura a tre pezzi la si può montare tranquillamente su un telaio filettatura italiana? come funziona? prometto che stasera faccio i compiti e spulcio santo google per fare tutte le domande del caso...ma intanto se vi state annoiando e mi volete rispondere ben venga!

Quindi la mai idea è: acquisto tutta la componentistica da trick, la moneto sul telaio da pattume, appena mi spacco il mento perché mi si apre compro un telaio da trick e trasferisco tutto...

giusto? sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio misure...

Io sono alto 1.78.

Tutti i telai pista sono 55...secondo voi per un telaio truck è meglio un M o un S?

graaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...stavo per aprire nuovo post con la stessa domanda...meno male che ho guardato prima..hihih

Comunque interessante anche l'alternativa vecchio telaio corsa da sfondare...

Ho giusto un cazzo di telaio che mi è rimasto sul groppone pronto per essere aperto in due...

Come componentistica cosa consigliate? intendo più che altro come ruote e guarnitura? la guarnitura a tre pezzi la si può montare tranquillamente su un telaio filettatura italiana? come funziona? prometto che stasera faccio i compiti e spulcio santo google per fare tutte le domande del caso...ma intanto se vi state annoiando e mi volete rispondere ben venga!

Quindi la mai idea è: acquisto tutta la componentistica da trick, la moneto sul telaio da pattume, appena mi spacco il mento perché mi si apre compro un telaio da trick e trasferisco tutto...

giusto? sbagliato?

La guarnitura 3 pezzi non credo tu possa montarla su un telaio corsa..e poi valuta anche che ruote/copertoncini..non so fino a che misura tu possa arrivare con un telaio corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...stavo per aprire nuovo post con la stessa domanda...meno male che ho guardato prima..hihih

Comunque interessante anche l'alternativa vecchio telaio corsa da sfondare...

Ho giusto un cazzo di telaio che mi è rimasto sul groppone pronto per essere aperto in due...

Come componentistica cosa consigliate? intendo più che altro come ruote e guarnitura? la guarnitura a tre pezzi la si può montare tranquillamente su un telaio filettatura italiana? come funziona? prometto che stasera faccio i compiti e spulcio santo google per fare tutte le domande del caso...ma intanto se vi state annoiando e mi volete rispondere ben venga!

Quindi la mai idea è: acquisto tutta la componentistica da trick, la moneto sul telaio da pattume, appena mi spacco il mento perché mi si apre compro un telaio da trick e trasferisco tutto...

giusto? sbagliato?

La guarnitura 3 pezzi non credo tu possa montarla su un telaio corsa..e poi valuta anche che ruote/copertoncini..non so fino a che misura tu possa arrivare con un telaio corsa!

é un telaio corsa/turismo bianchi di bassa gamma, con spazio anche per il parafanghi...un po' di spazio c'è...

Consigli sulle misure??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .