Vai al contenuto

Io seguo la moda


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Grazie.

io ti stimo per il tuo nick

camilo siempre!

bless

Se non si parlasse di moda, sarebbe bello se la bici si chiamasse "28 Ottobre" :)

Caspita, mi sono perso la citazione. Perchè 28 ottobre?

Se non lo sai ti consiglio di cambiare nickname. E siccome lo chiedi intuisco che tu non lo sappia. Pazienza.

Ahah. Grazie del ragguaglio. Apprezzo la tua precisione, ma non sono un grande fan della conoscenza nozionistica.

Si tratta di mancanza di basi, non di semplici nozioni. Cumunque non e' un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

io ti stimo per il tuo nick

camilo siempre!

bless

Se non si parlasse di moda, sarebbe bello se la bici si chiamasse "28 Ottobre" :)

Caspita, mi sono perso la citazione. Perchè 28 ottobre?

28 ottobre 1959 è morto Camilo Cienfuegos.

“Se c'é stato un Camilo, ci saran molti Camilo" (cit.)

Metterei "I like' ma dal telefono non si può. Consideralo fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(e non fixie che qui quella parola non è ben vista)

Ok ora qualcuno si arrabbierà ma è da quando sono iscritto al forum che non capisco questo scontrarsi con chi usa quel termine, Anche io apprezzo di più l'utilizzo delle parole italiane in ogni campo ma su un forum che si chiama FIXEDFORUM non tollerare chi utilizza la parola fixed al posto di fissa lo trovo un controsenso!

@ Andrea: divertiti e fai con la tua testa sempre!

ah ah.. quoto..

ma ti ricordo che questo è il forum dove si era aperto un topic dove si diceva come scrivere.. quali parole non usare..

vado a memoria.. ma ricordo che erano bandite anche:

birretta

giretto

yo

perfortuna si puo ancora dare del TESTADICAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi userò "fissa", così è italiano ma non fa riferimento alla pista, dove molto probabilmente andrò molto di rado. E' un buon compromesso?

Grazie.

io ti stimo per il tuo nick

camilo siempre!

bless

Se non si parlasse di moda, sarebbe bello se la bici si chiamasse "28 Ottobre" :)

Caspita, mi sono perso la citazione. Perchè 28 ottobre?

Se non lo sai ti consiglio di cambiare nickname. E siccome lo chiedi intuisco che tu non lo sappia. Pazienza.

Ahah. Grazie del ragguaglio. Apprezzo la tua precisione, ma non sono un grande fan della conoscenza nozionistica.

Si tratta di mancanza di basi, non di semplici nozioni. Cumunque non e' un problema.

Riguardo alla mancanza di basi dovremmo aprire una discussione che non mi sembra in tema col forum, quindi la rimanderei a forum da destinarsi. Mi fa piacere comunque che ci siano molte persone che apprezzano il personaggio e ciò che ha fatto, che siano amanti delle date o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .