Vai al contenuto

qualcuno fa un giretto oggi 28 12 2011?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

io mi chiamo fuori per me è irraggiungibile, vi aspetto tutti a braccia aperte in caso in futuro vi andasse un giro fuori torino. divertitevi :)

Perché irraggiungibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiamo fuori per me è irraggiungibile, vi aspetto tutti a braccia aperte in caso in futuro vi andasse un giro fuori torino. divertitevi :)

Perché irraggiungibile?

dunque io ora sono a grugliasco, verso le 4 dovrei tornare verso casa (piossasco) e arriverei se va bene verso le 5; dovrei prendere l'auto, caricarci la bici e riscendere verso torino....mi pare na strunzata (purtoppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• comunque per il giro ci sarei ( solo una roba : che intenzioni avete? mi devo imbottire di proteine o posso arrivare con la sigaretta in bocca e un panino di mcDonalds in mano?? )

• non ho capito se volete cenare insieme

sono tardo lo so ma stanotte alle 4 ho accompagnato i miei a Malpensa che dovevano prendere l'aereo per Miami...e ciò mi ha scombussolato/rovinato la giornata :D

Io mi aggrego! E ci sono pure per strafocarmi! Daje, facciamo una gara a chi mangia di più!

tutto molto molto easy, coprirsi solo bene che farà freddito, ce ne andiamo a mangiare da wok&roll che costa poco ed è buono e da lì decidiamo....

allora ok 18:30 davanti al pastis se po' fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cheppalle, ma proprio quando io sono in vacanza (e pure raffreddato) voi vi fate i giri fighi?? :(

i giri fighi sono quelli over 2000 di quota e magari in solitaria...questi sono girelli tra amici, e poi fa freddo. dai che un giro perso è un giro guadagnato in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cheppalle, ma proprio quando io sono in vacanza (e pure raffreddato) voi vi fate i giri fighi?? :(

i giri fighi sono quelli over 2000 di quota e magari in solitaria...questi sono girelli tra amici, e poi fa freddo. dai che un giro perso è un giro guadagnato in futuro!

si però uff, sono bloccato a bruxelles con i miei, con un tempo demmerda e un raffreddore che la metà basta.. pagherei per potermi fare un giro in bici..

pensa te che volevo pure passare da quelli di fixerati bruxelles a vedere il negozio e non ci riesco.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cheppalle, ma proprio quando io sono in vacanza (e pure raffreddato) voi vi fate i giri fighi?? :(

i giri fighi sono quelli over 2000 di quota e magari in solitaria...questi sono girelli tra amici, e poi fa freddo. dai che un giro perso è un giro guadagnato in futuro!

si però uff, sono bloccato a bruxelles con i miei, con un tempo demmerda e un raffreddore che la metà basta.. pagherei per potermi fare un giro in bici..

pensa te che volevo pure passare da quelli di fixerati bruxelles a vedere il negozio e non ci riesco.. :(

ammuccati un paio di aspirine e vai in giro sotto il tempo di merda che è sei in un posto non proprio dietro l'angolo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cheppalle, ma proprio quando io sono in vacanza (e pure raffreddato) voi vi fate i giri fighi?? :(

i giri fighi sono quelli over 2000 di quota e magari in solitaria...questi sono girelli tra amici, e poi fa freddo. dai che un giro perso è un giro guadagnato in futuro!

ricky! propongo il giro del lago dei sette colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

A QUANDO UN ALTRO GIRO/APERITIVO?? quella di giovedì è stata una serata veramente bella, piena di ottime chiacchiere e ottima compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .