Vai al contenuto

Cinelli Bootleg Mystic Rats... qualche consiglio.


Steba
 Share

Recommended Posts

Allora, anch'io vorrei prendere una mysic rats, ho consultato le misure che mi eraono state "prescritte" da chi mi ha fatto la visita biometrica e sembrerebbe che debba prendere la XL, considerando che sono alto 1,78-79 e co il cavallo direi nella norma..

le misure si riferiscono al telaio da strada però...

per i telai da pista come funzia la cosa??

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ,

ho preso ieri una Mystic, taglia 56, io sono 1,80 con cavallo di 82 , pensavo fosse un po' grande invece è giusta tanto che ho messo un attacco corto e probabilmente lo rimeterò originale

..ne approfitto per dare le mie prime impressioni.. è impossibile freanre !!..pensavo fosse più semplice tipo contropedale ma riesco solo a rallentrare un po' ..!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo gisusto leggendolo....comunque imparerò , ora ho i pedali liberi su consiglio del ciclista mi dice di aspettare un po' a fissarmi sui pedali..

che fatica sarà che ormai viaggio per i quanranta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, no!

fissativeli subito, senza davvero non si fa nulla a meno di avere gambe da robocop...

anche io all'inizio ero riluttante, ma non tornerei mai indietro!

ci simette un attimo ad abituarcisi (sopratutto con robe come power grips o feetbelt) e la fissa è subito un' altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo .. in efffetti è tutto un altro mondo .

dopo due giorni quindi con esperienza quasi nulla oggi ho montato i power grips e a parte le partenze e le soste "improvvisie" mi trovo bene e sto imparanto a skiddare !!!

sullo sterratino dei viali del parco è una meraviglia ma inizio anche su asfalto !! oltre allo skid in realta aumenta notevolmetne il controllo generale ..

ora devo solo capire come regolare bene la larghezza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi dà idea che il 42-16 oltre alla questione delle skid patches sia pure più morbido.

Io il 42/16 miche l'ho cambiato, ma solo per una questione di volere la bici montata più bella.... l'ho sotituito con un miche advanced 46/18, ma la guarnitura originale me la conservo per la Kona AfrikaBike One (http://www.konaworld.com/09_africabikeone_it.cfm) di mia moglie in arrivo... sulla bici posso dire tutto il bene possibile.

Io ho una 52 e all'overlap in manovra mi ci sono quasi affezionato, certe volte giro in tondo apposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un manubrio da crono della deda, sella brooks e gabbiette in metallo rino.

ho tenuto il freno anteriore essendo la prima fissa. il rapporto 42-16 è ottimo in città: scattante e leggero, ci ho anche fatto una alleycat con discreto risultato.

Quale modello di sella Brooks? e come ti ci trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .