teocomi

Endomondo

8 posts in this topic

Ciao a tutti, l'altro giorno ho scaricato una applicazione per il mio cel molto carina: http://www.endomondo.com/

Permette oltre che a registrare i giri che si fanno (e quindi dire velocità, tempo, dislivello e altro..) di condividere le tracce con gli "amici", in modo da potersi sfidare o allenare assieme ed altra roba credo! Tipo se Pier fa un giro questa domenica e io non ci sono, posso provare a rifarlo quella successiva da solo e l'applicazione dovrebbe anche dirmi di accelerare per stare al suo passo!

Se vi va, per quelli che hanno uno smartphone con gps secondo me sarebbe carino provare! Ho anche creato un team "Scattofisso Bologna" ma devo ancora capire bene come funzia ;)

Se poi conoscete applicazioni simili migliori ovviamente possiamo usarne un'altra!

• Like 1

Le due più usate sono Endomondo e Sport Tracker, che sono praticamente identiche. Io uso endomondo e mi trovo molto bene.

Ho anche partecipato a qualche contest internazionale. non male

Endomondo è parecchio buono!

Sport Tracker non l'ho mai usato ma con endomondo faccio tutto quello che mi serve!

Senza registrarsi e senza pagare ti danno un'applicazione completa, se poi imposti anche i countdown e qualche opzione tipo di fermare il tempo se ti fermi tu (precisione gps a parte) diventa davvero comoda!

Edit. Ho visto ora che si tratta della sezione di bolo sorry :)

Edited by ste.ferrara (see edit history)