Vai al contenuto

ATHENS BABY


Richard
 Share

Recommended Posts

è un discorso che magari chi non skateava/andava in bmx ecc non capisce molto bene...non è che si parla di rappresentanza personale, si parla di contribuire allo sviluppo di un movimento partendo da quello che si fa localmente. lo skate e lo snowboard devono tutto il loro sviluppo a questo tipo di scambio.

e a pensarci succede in qualsiasi disciplina. in un certo senso è come pubblicare un articolo di ricerca su una rivista internazionale. ad un livello diverso, ovviamente, ma il principio è quello.

e questo video non è nulla di che (zane, anche io ho un amico bravo a fare i video, ed e pure grosso e ti picchia) ma è carino (e se vogliamo aprire una polemica...il summer homework, bella chiavata che è stata, si sono "sbattuti" in due) e viene da un paese che è talemte indietro da invidiarci eros ramazzotti. non ve ne fregherà nulla ma questi almeno hanno dato una dimostrazione concreta della loro passione, del loro sapersi organizzare e sbattersi un minimo per una cosa che amano. quanti di noi possono dire lo stesso?

secondo me siamo una nazione ad alta percentuale di quaquaraquà.

su questo non c'è dubbio. non è che serva fare un video alla macaframa, sti qua si sono sbattuti, hanno messo in campo quello che san fare, e soprattutto SI SONO DIVERTITI. altro che noi italiani che ci piace chiacchierare e pigliare per il culo chi non conosce tutti i produttori di telai dal '65 ad oggi. less talk more action. i regaz qua per summer homeworks hanno buttato giù un iniziativa senza pretese, per divertirsi appunto e han racimolato, un video credo.

detto questo io mi ci arrapo coi video di snowboard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .