Vai al contenuto

Farsi sentire (come?)


Tosa
 Share

Recommended Posts

Ehi boys! Mi capita sempre più spesso di trovare strade varie dove per strani e oscuri motivi non si riesce a vedere se arrivano altri ciclisti/pedoni che si rischia sempre poi di investire. Per questo pensavo di montare un campanello (lo so, vi parrà una str*****a, ma preferisco non investire gente), che almeno sia "simpatico" da vedere. Voi quali clacson, trombe da stadio o simili consigliereste, magari con un "look" simpatico?

Esempio:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile. Io ho un coccodrillo uguale al lottatore di sumo, ma solitamente URLO INSULTI E BESTEMMIE. Funziona, garantito DrimTim!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile. Io ho un coccodrillo uguale al lottatore di sumo, ma solitamente URLO INSULTI E BESTEMMIE. Funziona, garantito DrimTim!

Dove l'hai preso?

Non mi piace insultare la gente senza motivo. Con motivazione si, ma farlo solo per passare direi di no. E poi mi sembrava più simpatico il clacson ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile. Io ho un coccodrillo uguale al lottatore di sumo, ma solitamente URLO INSULTI E BESTEMMIE. Funziona, garantito DrimTim!

Dove l'hai preso?

Non mi piace insultare la gente senza motivo. Con motivazione si, ma farlo solo per passare direi di no. E poi mi sembrava più simpatico il clacson ;)

se devi suonare il motivo per insulti e bestemmie lo hai.

il campanello non funziona nemmeno con i pedoni...pensa con le macchine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile.

Beh? è perfetto. Si fermano, se cacano sotto, e tu passi.

Quando si è dietro un automobile il problema non si pone, sei in scia e se hai le luci e la gia' premeditata via di fuga in caso di inchiodata sei a posto. Il pericolo viene quasi sempre dai lati, e se non si fermano li' son cazzi, avoja a sbraccia' e ad urla'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale campanello, chi lo sente!

Urlo, bestemmia, se riesco mi affianco e dito medio.

Se lui-lei è particolarmente stronzo-a e io sono all'apoteosi dell'incazzo, sputo o gli saluto lo specchietto con una manata.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia era una "salvaguardia" prima di scampati incidenti, e soprattutto con pedoni/altre bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado con il classico fischio..proprio se serve un urlo secco..! Ormai sono talmente abituato, che a volte quando sono in macchina e mi entrano all'improvviso mi parte un fischio..:-) vi lascio immaginare la faccia della mia ragazza..:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pedoni il campanello basta (ed è pure obbligatorio vedi Cecio che gli hanno dato pure la multa dopo l'incidente)per le auto no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .