Tosa

Farsi sentire (come?)

41 posts in this topic

Ehi boys! Mi capita sempre più spesso di trovare strade varie dove per strani e oscuri motivi non si riesce a vedere se arrivano altri ciclisti/pedoni che si rischia sempre poi di investire. Per questo pensavo di montare un campanello (lo so, vi parrà una str*****a, ma preferisco non investire gente), che almeno sia "simpatico" da vedere. Voi quali clacson, trombe da stadio o simili consigliereste, magari con un "look" simpatico?

Esempio:post-3478-0-13487700-1324837726_thumb.jp

No ti prego ! Tira un urlo é più pratico

2 people like this

non sai fischiare? cmq alcuni ragazzi girano col fischietto al collo

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile. Io ho un coccodrillo uguale al lottatore di sumo, ma solitamente URLO INSULTI E BESTEMMIE. Funziona, garantito DrimTim!

7 people like this

Come i vigili ? Pensa se devo stare a cercare il fischietto in caso di pericolo ...

Per le auto meglio agitare anche le braccia che magari non sentono

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile. Io ho un coccodrillo uguale al lottatore di sumo, ma solitamente URLO INSULTI E BESTEMMIE. Funziona, garantito DrimTim!

Dove l'hai preso?

Non mi piace insultare la gente senza motivo. Con motivazione si, ma farlo solo per passare direi di no. E poi mi sembrava più simpatico il clacson ;)

Dove l'hai preso?

Non mi piace insultare la gente senza motivo. Con motivazione si, ma farlo solo per passare direi di no. E poi mi sembrava più simpatico il clacson ;)

se devi suonare il motivo per insulti e bestemmie lo hai.

il campanello non funziona nemmeno con i pedoni...pensa con le macchine!

Il fischietto è pericoloso, gli automobilisti tendono ad inchiodare pensando tu sia un vigile.

Beh? è perfetto. Si fermano, se cacano sotto, e tu passi.

Quando si è dietro un automobile il problema non si pone, sei in scia e se hai le luci e la gia' premeditata via di fuga in caso di inchiodata sei a posto. Il pericolo viene quasi sempre dai lati, e se non si fermano li' son cazzi, avoja a sbraccia' e ad urla'

Ma quale campanello, chi lo sente!

Urlo, bestemmia, se riesco mi affianco e dito medio.

Se lui-lei è particolarmente stronzo-a e io sono all'apoteosi dell'incazzo, sputo o gli saluto lo specchietto con una manata.

Edited by Donkey (see edit history)
1 person likes this

Ma la mia era una "salvaguardia" prima di scampati incidenti, e soprattutto con pedoni/altre bici

tromba da stadio al manubrio e sei apposto..funziona!

Io vado con il classico fischio..proprio se serve un urlo secco..! Ormai sono talmente abituato, che a volte quando sono in macchina e mi entrano all'improvviso mi parte un fischio..:-) vi lascio immaginare la faccia della mia ragazza..:-)

1 person likes this

Bel fischio alla pastore!!! Mi sentono anche a 100metri!!:)

Per i pedoni il campanello basta (ed è pure obbligatorio vedi Cecio che gli hanno dato pure la multa dopo l'incidente)per le auto no....