Sign in to follow this  
Followers 0
jcc

avvistata fissa nera

7 posts in this topic

nel tardo pomeriggio di oggi ho avvistato una fissa nera di fronte a scout in piazza 8 agosto, aveva ruote rosse belle belle da 26 credo. lo segnalo perché sopra c'era un losco figuro e si vedeva che la fissa non la conosceva affatto dato che ogni metro skiddava di brutto senza controllo e poi con la fatta faccia che aveva non poteva essere certo sua una così bella fissa

cioè non ho capito

1 anche se uno ti mada un sms come fai a ribeccarlo

2 se non fosse rubata e il tipo al quale hai dato della brutta faccia e losco figuro se ne risentisse?

3 non tutti san fare a skiddare e se fosse stato un wannabe che stava cercando di imparare?

4 una fissa nera con ruote rosse anteriore da 26 fu rubata e subito postata sul forum ma ritrovata qualche giorno fa

5 io ho una brutta faccia ma la fissa me la sono sudata....è quella bianca e rosa non vorrei essere segnalato anche io come ladro...

comunque grazie della segnalazione alla fine ci informeremo anche se(se fosse stata rubata) non essendo stato segnalato sul forum dubito che sia qualcuno di noi

Edited by francisthebike (see edit history)
2 people like this

cioè non ho capito

1 anche se uno ti mada un sms come fai a ribeccarlo

2 se non fosse rubata e il tipo al quale hai dato della brutta faccia e losco figuro se ne risentisse?

3 non tutti san fare a skiddare e se fosse stato un wannabe che stava cercando di imparare?

4 una fissa nera con ruote rosse anteriore da 26 fu rubata e subito postata sul forum ma ritrovata qualche giorno fa

5 io ho una brutta faccia ma la fissa me la sono sudata....è quella bianca e rosa non vorrei essere segnalato anche io come ladro...

comunque grazie della segnalazione alla fine ci informeremo anche se non essendo stato segnalato sul forum dubito che sia qualcuno di noi

molto! e anche cattiva! ;)

Edited by Ciaips (see edit history)

sono 5 minuti che rido!!

io ti segnalerei a prescindere perchè hai la bici rosa! :))))