Vai al contenuto

telaio da palo.. pareri?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

dopo il dodici avevo in mente di farmi una convertita "da palo" per cazzeggiare, da portare in vacanza al mare o da lasciare nella periferia più buia.. però nonostante tutto non volevo rinunciare ad avere un telaio di qualità e discreta bellezza, con geometrie non necessariamente incazzate ma neppure da passeggio, con un carro posteriore chilometrico

ho messo gli occhi su questo, che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

altrimenti pensavo a questo (lo so, l'asta è già scaduta, ma conto di trovarlo esattamente identico):

Loggati per vedere il contenuto

byebye e grazie per tutti i buoni consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che in italia si trovano telai di qualità migliore a prezzo minore,

inizia a cercare tra i biciclettai, subito ed ebay annunci e vedrai che trovi di meglio...

(mia personalissima opinione)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del telaio da palo, il secondo è finito a 500 euro..

Sarà che ho la fotta in sti giorni ma se non hai fretta io mi farei un visp 2012, non è una converita e potrebbe fare gola.. Ma è decente e al risparmio (circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi tenerti il montalbetti... :D io andrei su una roba non adesivata ma a tubi columbus.

'scia stare.. il montalbetti non dico che fosse una merda perchè mi ha scarrozzato per due anni, però se ci ripenso mi vengono i brividi.. e poi era dannatamente piccolo.

direi che in italia si trovano telai di qualità migliore a prezzo minore,

inizia a cercare tra i biciclettai, subito ed ebay annunci e vedrai che trovi di meglio...

(mia personalissima opinione)

lo so, ieri sera ho fatto un giretto su subito e ebay, e ho trovato alcune cose carine.. il fatto è che essendo mezzo francese e mezzo italiano, dopo essermi fatto il dodici ora volevo farmene una francese :)

Alla faccia del telaio da palo, il secondo è finito a 500 euro..

Sarà che ho la fotta in sti giorni ma se non hai fretta io mi farei un visp 2012, non è una converita e potrebbe fare gola.. Ma è decente e al risparmio (circa)

si guarda.. quel peugeot è stato un caso anomalo nella storia di ebay.. un telaio che valeva si e no 150 euro alla fine l'hanno battuto a 500.. mi immagino il sorriso a 32 denti del tipo che l'ha messo in vendita..

cmq il visp non mi piace.. e cmq cercavo qualcosa di vintage, francese e bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peugeot lo sogno da tempo, e anche io lo avrei voluto utilizzare come seconda bici. Peccato che della mia taglia non abbia mai trovato nulla di decente, però a me è sempre piaciuto e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei a torino prenditi questo, io ci avevo messo gli occhi sopra ma il tipo non passa mai a milano

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel Peugeot pista?

Matteo io se vuoi ho un telaio italiano che può fare al caso tuo.

:)

peugeot pista non riesco a trovarne ma neanche a pagarlo a lingotti

il telaio che proporresti quale sarebbe?

ho bisogno di un taglia 54, max 55, colore non appariscente, non pursuit, tenuto bene.. e se fosse francese (o un peugeot o un gitane sarebbero il mio sogno) ancora meglio.

solo una cosa.. adesso soldi non ne ho, probabile che mi arrivino per natale, il budget massimo è di 150 euro (ma proprio massimo massimo)

fammi sapere!

se sei a torino prenditi questo, io ci avevo messo gli occhi sopra ma il tipo non passa mai a milano

Loggati per vedere il contenuto

ehhh magari!! fossi alto 10cm in più lo prenderei.. già il dodici 55 è duro, un 54 sarebbe perfetto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel Peugeot pista?

Matteo io se vuoi ho un telaio italiano che può fare al caso tuo.

:)

peugeot pista non riesco a trovarne ma neanche a pagarlo a lingotti

il telaio che proporresti quale sarebbe?

ho bisogno di un taglia 54, max 55, colore non appariscente, non pursuit, tenuto bene.. e se fosse francese (o un peugeot o un gitane sarebbero il mio sogno) ancora meglio.

solo una cosa.. adesso soldi non ne ho, probabile che mi arrivino per natale, il budget massimo è di 150 euro (ma proprio massimo massimo)

fammi sapere!

se sei a torino prenditi questo, io ci avevo messo gli occhi sopra ma il tipo non passa mai a milano

Loggati per vedere il contenuto

ehhh magari!! fossi alto 10cm in più lo prenderei.. già il dodici 55 è duro, un 54 sarebbe perfetto per me

se decidi che ti va bene dimmelo che sta dietro casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeehh

Loggati per vedere il contenuto

consiglio per una bici da usare al palo

off topic finito scusate :)

eeeehh sticazzi, ho già speso mille e passa euro per quella attuale, non riesco a spenderne altrettanti per una da palo, per di più una MTB.. poi ormai sulle bighe a ruota libera non riesco più ad andarci.. mi viene troppo l'istinto di frenare col pedale :/

Link al commento
Condividi su altri siti

matte, lascia stare i telai francesi vintage, bellissimi per carità, ma poi finisce facile che ti trovi il movimento centrale a passo francese e poi sono cazzi amari...

Link al commento
Condividi su altri siti

matte, lascia stare i telai francesi vintage, bellissimi per carità, ma poi finisce facile che ti trovi il movimento centrale a passo francese e poi sono cazzi amari...

uff :/ era il mio sogno poter prendere un bel telaietto francese.. boh, al massimo il mc lo prendo su ebay pure lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .