Sign in to follow this  
Followers 0
matteozolt

telaio da palo.. pareri?

21 posts in this topic

ciao a tutti!

dopo il dodici avevo in mente di farmi una convertita "da palo" per cazzeggiare, da portare in vacanza al mare o da lasciare nella periferia più buia.. però nonostante tutto non volevo rinunciare ad avere un telaio di qualità e discreta bellezza, con geometrie non necessariamente incazzate ma neppure da passeggio, con un carro posteriore chilometrico

ho messo gli occhi su questo, che ne dite?

http://www.ebay.it/itm/230717396624?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_8235wt_1396

altrimenti pensavo a questo (lo so, l'asta è già scaduta, ma conto di trovarlo esattamente identico):

http://www.ebay.it/itm/250951770126?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1602wt_1396

byebye e grazie per tutti i buoni consigli

Dovevi tenerti il montalbetti... :D io andrei su una roba non adesivata ma a tubi columbus.

direi che in italia si trovano telai di qualità migliore a prezzo minore,

inizia a cercare tra i biciclettai, subito ed ebay annunci e vedrai che trovi di meglio...

(mia personalissima opinione)

2 people like this

Alla faccia del telaio da palo, il secondo è finito a 500 euro..

Sarà che ho la fotta in sti giorni ma se non hai fretta io mi farei un visp 2012, non è una converita e potrebbe fare gola.. Ma è decente e al risparmio (circa)

Dovevi tenerti il montalbetti... :D io andrei su una roba non adesivata ma a tubi columbus.

'scia stare.. il montalbetti non dico che fosse una merda perchè mi ha scarrozzato per due anni, però se ci ripenso mi vengono i brividi.. e poi era dannatamente piccolo.

direi che in italia si trovano telai di qualità migliore a prezzo minore,

inizia a cercare tra i biciclettai, subito ed ebay annunci e vedrai che trovi di meglio...

(mia personalissima opinione)

lo so, ieri sera ho fatto un giretto su subito e ebay, e ho trovato alcune cose carine.. il fatto è che essendo mezzo francese e mezzo italiano, dopo essermi fatto il dodici ora volevo farmene una francese :)

Alla faccia del telaio da palo, il secondo è finito a 500 euro..

Sarà che ho la fotta in sti giorni ma se non hai fretta io mi farei un visp 2012, non è una converita e potrebbe fare gola.. Ma è decente e al risparmio (circa)

si guarda.. quel peugeot è stato un caso anomalo nella storia di ebay.. un telaio che valeva si e no 150 euro alla fine l'hanno battuto a 500.. mi immagino il sorriso a 32 denti del tipo che l'ha messo in vendita..

cmq il visp non mi piace.. e cmq cercavo qualcosa di vintage, francese e bello..

Il peugeot lo sogno da tempo, e anche io lo avrei voluto utilizzare come seconda bici. Peccato che della mia taglia non abbia mai trovato nulla di decente, però a me è sempre piaciuto e non poco.

Un bel Peugeot pista?

Matteo io se vuoi ho un telaio italiano che può fare al caso tuo.

:)

Un bel Peugeot pista?

Matteo io se vuoi ho un telaio italiano che può fare al caso tuo.

:)

peugeot pista non riesco a trovarne ma neanche a pagarlo a lingotti

il telaio che proporresti quale sarebbe?

ho bisogno di un taglia 54, max 55, colore non appariscente, non pursuit, tenuto bene.. e se fosse francese (o un peugeot o un gitane sarebbero il mio sogno) ancora meglio.

solo una cosa.. adesso soldi non ne ho, probabile che mi arrivino per natale, il budget massimo è di 150 euro (ma proprio massimo massimo)

fammi sapere!

se sei a torino prenditi questo, io ci avevo messo gli occhi sopra ma il tipo non passa mai a milano

http://annunci.ebay....-corsa/22394855

ehhh magari!! fossi alto 10cm in più lo prenderei.. già il dodici 55 è duro, un 54 sarebbe perfetto per me

Da palo uso il gazza rosa tanto se me lo fottono lo riconosco subito anche ci i connotati cambiati