Vai al contenuto

"Lucchetto" per sella


canaglia
 Share

Recommended Posts

Ieri, tra i bagagli dei miei (di ritorno da NY) scorgo una camera d'aria usata.

"E questa?"

e loro:

"ma come, non lo sai?!? A NY legano TUTTI le selle

Loggati per vedere il contenuto
!!"

C'è sempre da imparare dagli States...e dai genitori!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, tra i bagagli dei miei (di ritorno da NY) scorgo una camera d'aria usata.

"E questa?"

e loro:

"ma come, non lo sai?!? A NY legano TUTTI le selle

Loggati per vedere il contenuto
!!"

C'è sempre da imparare dagli States...e dai genitori!

:-)

a me me pare na strunzaata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me me pare na strunzaata

Porquoi?

:-)

a cavolo non avevo visto la foto credevo la legassero facendo un nodo alla camera d aria hehe

da sti americani ci si può aspettare di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

vero usano quel sistema c'era anche nel libricino puma:)....

invece i cinesi che vendono ambulanti e passano dal mio negozio li legano con il lucchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i commenti c'è anche

Loggati per vedere il contenuto
ad una semplice procedura per rendere più difficoltoso (diciamo meno immediato) il furto delle ruote (l'anteriore visto che sulle fisse la posteriore non ha quick release).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando come uno scemo montavo la brooks sulla fissa anche io avevo un lucchetto tra foderi del carro e rail della sella sempre montato... meglio uno in più che uno in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quando come uno scemo montavo la brooks sulla fissa anche io avevo un lucchetto tra foderi del carro e rail della sella sempre montato... meglio uno in più che uno in meno

ehm...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho capito come m*****a funziona! :D

La catena passa dentro la camera e prende i foderi alti da una parte e i rail della sella dall'altra. Lo smagliacatena è l'unica chiave.

DSC_0733_thumb.jpg

Cmq missà che tra poco avremo chi gira brakless in centro città fregandosene delle eventuali frenate di emergenza perchè per essere fighi serve la bici essenziale e allo stesso tempo avrà 'sto accrocchio sotto la sella perchè a NY ce l'hanno tutti e col piffero che IO mi perdo una tendenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho capito come m*****a funziona! :D

La catena passa dentro la camera e prende i foderi alti da una parte e i rail della sella dall'altra. Lo smagliacatena è l'unica chiave.

DSC_0733_thumb.jpg

Cmq missà che tra poco avremo chi gira brakless in centro città fregandosene delle eventuali frenate di emergenza perchè per essere fighi serve la bici essenziale e allo stesso tempo avrà 'sto accrocchio sotto la sella perchè a NY ce l'hanno tutti e col piffero che IO mi perdo una tendenza :-)

io ho sempre lo smaglia catena in borsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando come uno scemo montavo la brooks sulla fissa anche io avevo un lucchetto tra foderi del carro e rail della sella sempre montato... meglio uno in più che uno in meno

Perché come uno scemo??

Link al commento
Condividi su altri siti

quando come uno scemo montavo la brooks sulla fissa anche io avevo un lucchetto tra foderi del carro e rail della sella sempre montato... meglio uno in più che uno in meno

Perché come uno scemo??

ah...eh...una storia lunghissima... diciamo che benchè sia una sella che adoro è ormai troppo chiacchierata per averne un'idea obiettiva.... poi c'entrano anche storie di bolg di bici fisse ecc....ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .