Vai al contenuto

il giro in bici più pericoloso del Mondo


MaxBigandrews
 Share

Recommended Posts

che vaccata!

sto genere di cose proprio non le capisco, rischiare la morte andando piano....e senza far nulla.

il mio giudizio è:

capacità intellettiva del trio: 0

tecnica: 0

sbocciata da bar: 10

per come la vedo io se devi rischiare fallo facendo qualcosa di divertente e se ne hai le competenze e capacità soprattutto.

questo è un video con mtbikers di tutt'altro spessore! rischiano mooooolto di più e dalla naturalezza delle loro azioni fanno apparire facile una discesa da urlo!

questo è mtb:

http://extreme.com/mountainbike/1019025/into-thin-air

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che vaccata!

sto genere di cose proprio non le capisco, rischiare la morte andando piano....e senza far nulla.

il mio giudizio è:

capacità intellettiva del trio: 0

tecnica: 0

sbocciata da bar: 10

per come la vedo io se devi rischiare fallo facendo qualcosa di divertente e se ne hai le competenze e capacità soprattutto.

questo è un video con mtbikers di tutt'altro spessore! rischiano mooooolto di più e dalla naturalezza delle loro azioni fanno apparire facile una discesa da urlo!

questo è mtb:

Loggati per vedere il contenuto

e chi sei tu per decidere cosè divertente per uno o per l'altro?!?!!? per il tuo discorso se uno non ha mai fatto una discesa a 100 km/h non si dovrebbe nemmeno comprare una mtb!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

percè non leggi!!!!??????

che vaccata!

sto genere di cose proprio non le capisco, rischiare la morte andando piano....e senza far nulla.

il mio giudizio è:

capacità intellettiva del trio: 0

tecnica: 0

sbocciata da bar: 10

per come la vedo io se devi rischiare fallo facendo qualcosa di divertente e se ne hai le competenze e capacità soprattutto.

questo è un video con mtbikers di tutt'altro spessore! rischiano mooooolto di più e dalla naturalezza delle loro azioni fanno apparire facile una discesa da urlo!

questo è mtb:

Loggati per vedere il contenuto

e chi sei tu per decidere cosè divertente per uno o per l'altro?!?!!? per il tuo discorso se uno non ha mai fatto una discesa a 100 km/h non si dovrebbe nemmeno comprare una mtb!

in ogni frase che ho iniziato: "il mio giudizio" "per come la vedo io". non ho sentenziato verità o altro.

come già scritto andare ai 2km-h su una zona esposta non lo trovo ne divertente ne ammirevole!

il mio discorso non centra nulla con la discesa ai 100! dico solo che nel video non ci trovo nulla di ammirevole, né tecnica né altro.

non ci vedo nessuna capacità particolare, solo un video di tre ragazzi che vogliono farsi notare in un percorso molto esposto.

Comunque sarei curioso di fare un sondaggio per vedere in quanti lo ritengono un passaggio divertente! A te divertirebbe?

Modificato da Pier Giorgio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: nel secondo video si vedono in più punti le classiche segnalazioni bianche e rosse dei percorsi escursionistici, come anche nel primo video si vede, alla fine, un gruppo di escursionisti salire su a piedi. Prendendo spunto da questo e da quanto dettomi da una guida escursionistica che conosco, e cioè che i sentieri escursionistici sarebbero off limits per mountainbikes ed enduristi, vi chiedo: sapete qualcosa di più in questione?

Comunque trovo folle fare una discesa del genere in bicicletta, ma contenti loro...

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

percè non leggi!!!!??????

che vaccata!

sto genere di cose proprio non le capisco, rischiare la morte andando piano....e senza far nulla.

il mio giudizio è:

capacità intellettiva del trio: 0

tecnica: 0

sbocciata da bar: 10

per come la vedo io se devi rischiare fallo facendo qualcosa di divertente e se ne hai le competenze e capacità soprattutto.

questo è un video con mtbikers di tutt'altro spessore! rischiano mooooolto di più e dalla naturalezza delle loro azioni fanno apparire facile una discesa da urlo!

questo è mtb:

Loggati per vedere il contenuto

e chi sei tu per decidere cosè divertente per uno o per l'altro?!?!!? per il tuo discorso se uno non ha mai fatto una discesa a 100 km/h non si dovrebbe nemmeno comprare una mtb!

in ogni frase che ho iniziato: "il mio giudizio" "per come la vedo io". non ho sentenziato verità o altro.

come già scritto andare ai 2km-h su una zona esposta non lo trovo ne divertente ne ammirevole!

il mio discorso non centra nulla con la discesa ai 100! dico solo che nel video non ci trovo nulla di ammirevole, né tecnica né altro.

non ci vedo nessuna capacità particolare, solo un video di tre ragazzi che vogliono farsi notare in un percorso molto esposto.

Comunque sarei curioso di fare un sondaggio per vedere in quanti lo ritengono un passaggio divertente! A te divertirebbe?

io lo troverei divertente, è un escursione su di un sentiero stretto ed esposto! se avessi visto lo stesso video su mtb forum ed avessi letto anche l'articolo potresti capire il senso del video! poi nel ttuo discorso parli di rischiare la vita a 2km/h quindi perchè se non fosse tecnico dovrebbero rischiare la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo troverei divertente, è un escursione su di un sentiero stretto ed esposto! se avessi visto lo stesso video su mtb forum ed avessi letto anche l'articolo potresti capire il senso del video! poi nel ttuo discorso parli di rischiare la vita a 2km/h quindi perchè se non fosse tecnico dovrebbero rischiare la vita?

Per me non è né tecnico, né divertente!

Non trovo un esempio calzante per farti capire quel che penso relativamente al fatto che rischioso non centra con tecnico!

La vedo un pò come andare in bici su una stretta passerella sospesa e fortissime raffiche di vento improvvise, non ci vuol nulla di tecnico per me è pericoloso e basta! E non mi divertirebbe affatto!

Poi mi vado a leggere il contesto su mtb forum...

Il mondo è bello perchè vario, io lo trovo una stupidaggine fine a se stessa ma ad altri potrà anche piacere, non ho mai detto che ciò che non piace a me sia una merda in modo oggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Pier Giorgio, poi ognuno si diverte come vuole...

Io preferisco questo tracciato:

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X fra78s, in esempio per farti capire: è come arrampicare su una via di 1.000 m di 5a marcia, esposta e inprotegibile, io preferisco farmi una via di 2/300 m di 7b/c protetta, mi da più soddisfazione, poi niente contro chi sceglie la prima anzi tanto di cappello ( io mi cagherei sotto).

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .