pietro13

fixkin lock

5 posts in this topic

ciao a tutti, sto convertendo una vecchia olmo e mi sono buttato anche io sul fixkin lock. ora pero ho un problema, secondo voi funziona lo stesso anche se non riesco a portare al livello le viti autoperforanti?

L'hai forato col trapano il mozzo? Io senza forare non sono riuscito e anche forando per fare l'ultimo giro mi sono spezzato le mani..

no, perchè sia sul sito che su altre recensioni, c'e scritto che basta andarci di forza... anche io non mi sento più la mano :) però mi chiedo, visto che sicuramente le viti sono arrivate al mozzo perchè l'ho sentito, è possibile che basti visto che non entrano del tutto sono per qualche mm??

no, perchè sia sul sito che su altre recensioni, c'e scritto che basta andarci di forza... anche io non mi sento più la mano :) però mi chiedo, visto che sicuramente le viti sono arrivate al mozzo perchè l'ho sentito, è possibile che basti visto che non entrano del tutto sono per qualche mm??

guarda ne vorrei prender uno anche io.. e mi son guardato il video tutorial su http://www.allyouneedislock.com/ che parla del 6 velocita'.. ma penso che per quello singolo sia uguale..

beh lui il trapano lo usa eccome.. poi non so cosa dicano le istruzioni del prodotto pero'!