Vai al contenuto

Cinelli supercorsa pista


moruz
 Share

Recommended Posts

[...] premesso che non parliamo di "farsi fare un telaio su misura" ma di un "prodotto da catalogo"

quante case produttrici di bici attualmente sul mercato, con prodotti standard da catalogo, possono vantare la stessa tipologia di matriali, cura nella realizzazione allo stesso prezzo del supercorsa (che possa essere strada o pista)???

io azzardo una risposta personale: NESSUNO!

Impossibile darti torto, anche perchè credo Cinelli sia l'unico marchio che continua a curare in modo maniacale la realizzazione di telai anche tecnologicamente non proprio al passo con i tempi (con tutti i ma del caso, ma questa è un'altra discussione ancora..).

beh, il colnago master, il de rosa neo primato, il tommasini tecno ed il gios superrecord non sono proprio telai del cazzo, secondo me siamo sullo stesso livello almeno (ma parlo di strada eh...) e i marchi sono abbastanza dei big

Mannaggia Angelo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo scoprire se è meglio tenermi i miei ambrosio metamorphosis o se sono più scabbi dei crono f20

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro sono i Vianello. Un marchio che brevetteremo Angelo ed io.

C'è il Raimondo, acciaio a congiunzioni.

Poi c'è il Sandra, acciaio saldato TIG.

Solo pista, geometrie anni '30.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere al Colnago che trovo molto bello, forse che costino un po' meno c'è Scapin che ha fatto una singlespeed l'ho vista a Padova, bella ma non emozionante e non so quanto possa costare!

Spero di poter provare un XCR è il mio sogno dicono che montato bene ah un peso quasi paragonabile alle bici carbon:

Scusa Joker ma stavamo parlando di telai pista "veri" non di Single Speed per abbattere il mercato.

Ah si perchè Rki ah scritto:

beh, il colnago master, il de rosa neo primato, il tommasini tecno ed il gios superrecord non sono proprio telai del cazzo, secondo me siamo sullo stesso livello almeno (ma parlo di strada eh...) e i marchi sono abbastanza dei big

allora pensavo parlaste anche di telai strada e comunque non credo che l' XCR sia un telaio da abbattere il mercato ma si vede che pochi di voi lo hanno provato e quindi non sanno dirmi nulla.

Forse non so leggere e prima si parlava di italianità telai fatti in italia? O forse ho letto male anche li!?

Poi qualcuno si lamenta che certe persone siano un po' dure su questo forum!

Bacchettoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo aver lanciato il sasso, torno a parlare. La scimmia mi è venuta sopratutto immaginandomelo azzurro laser, ma 1400 e rotti euro sono veramente troppi per me considerando che poi, su un supercorsa pista, non ci metti una lasco e i novatec.

Considerando quindi che devo ancora completare come dio comanda il mio legor (manca solo una guarnitura degna del nome) credo che rimanderò il progetto a data da destinarsi...porc!

Anche perchè ora ho la scimmia degli ambrosio crono f20...sarò incinta che ho tutte ste voglie!

Grande azzurro Laser...mi hai fatto venire la fotta anche a me che cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] premesso che non parliamo di "farsi fare un telaio su misura" ma di un "prodotto da catalogo"

quante case produttrici di bici attualmente sul mercato, con prodotti standard da catalogo, possono vantare la stessa tipologia di matriali, cura nella realizzazione allo stesso prezzo del supercorsa (che possa essere strada o pista)???

io azzardo una risposta personale: NESSUNO!

Impossibile darti torto, anche perchè credo Cinelli sia l'unico marchio che continua a curare in modo maniacale la realizzazione di telai anche tecnologicamente non proprio al passo con i tempi (con tutti i ma del caso, ma questa è un'altra discussione ancora..).

beh, il colnago master, il de rosa neo primato, il tommasini tecno ed il gios superrecord non sono proprio telai del cazzo, secondo me siamo sullo stesso livello almeno (ma parlo di strada eh...) e i marchi sono abbastanza dei big

Mannaggia Angelo :-)

ahi ahi ahi Lele... metti in evidenza anche quello che viene dopo, dai...

...ahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere al Colnago che trovo molto bello, forse che costino un po' meno c'è Scapin che ha fatto una singlespeed l'ho vista a Padova, bella ma non emozionante e non so quanto possa costare!

Spero di poter provare un XCR è il mio sogno dicono che montato bene ah un peso quasi paragonabile alle bici carbon:

Scusa Joker ma stavamo parlando di telai pista "veri" non di Single Speed per abbattere il mercato.

Ah si perchè Rki ah scritto:

beh, il colnago master, il de rosa neo primato, il tommasini tecno ed il gios superrecord non sono proprio telai del cazzo, secondo me siamo sullo stesso livello almeno (ma parlo di strada eh...) e i marchi sono abbastanza dei big

allora pensavo parlaste anche di telai strada e comunque non credo che l' XCR sia un telaio da abbattere il mercato ma si vede che pochi di voi lo hanno provato e quindi non sanno dirmi nulla.

Forse non so leggere e prima si parlava di italianità telai fatti in italia? O forse ho letto male anche li!?

Poi qualcuno si lamenta che certe persone siano un po' dure su questo forum!

Bacchettoni!!!

si, si parlava di telai fatti in Italia, da telaisti e marchi italiani.

XCr intendi il telaio con tubi in Acciaio Inox? Beh, quello si che è un signor telaio dei tempi nostri :)

No, mi riferivo alla tua Scapin Fixed, non all'XCr.

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro sono i Vianello. Un marchio che brevetteremo io e Angelo.

C'è il Raimondo, acciaio a congiunzioni.

Poi c'è il Sandra, acciaio saldato TIG.

Solo pista, geometrie anni '30.

"italiano questo sconosciuto".

Angelo ed io, non io ed Angelo.

Quando si parla in prima persona negli elenchi ci si mette sempre per ultimi:

Marco, Anselmo, Dionigio, Legor ed io.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi il legor e comprati un montalbetti imbecille e coi soldi che ti avanzano mi paghi dei caffè al bar che sarebbe anche ora

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora i nuovi super corsa pista non mi fanno impazzire .... visti dal vivo sono sicuramente belli ma non belli quanto i modelli del 80 , il più bello che ho visto fin ora è questo che ho fotografato a Bergamo durante un mercatino da Caale. montato un pò col culo ma telaio TOP.

cazzo non riesco a trovare la foto della vista laterale

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vendi il legor e comprati un montalbetti imbecille e coi soldi che ti avanzano mi paghi dei caffè al bar che sarebbe anche ora

tornatene su feisbuk va là! gnegnegne :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

XCr intendi il telaio con tubi in Acciaio Inox? Beh, quello si che è un signor telaio dei tempi nostri :)

Sto aspettando di provare quello di un comune amico della Val Brembana ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora i nuovi super corsa pista non mi fanno impazzire .... visti dal vivo sono sicuramente belli ma non belli quanto i modelli del 80 , il più bello che ho visto fin ora è questo che ho fotografato a Bergamo durante un mercatino da Caale. montato un pò col culo ma telaio TOP.

cazzo non riesco a trovare la foto della vista laterale

questo è quello di marianel, comprato da Keirin Cafè a Berlino.

Il telaio è saldato Losa ed è del 1983.

Il telaio precisamente è questo:

Loggati per vedere il contenuto

cioè, questo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora i nuovi super corsa pista non mi fanno impazzire .... visti dal vivo sono sicuramente belli ma non belli quanto i modelli del 80 , il più bello che ho visto fin ora è questo che ho fotografato a Bergamo durante un mercatino da Caale. montato un pò col culo ma telaio TOP.

cazzo non riesco a trovare la foto della vista laterale

questo è quello di marianel, comprato da Keirin Cafè a Berlino.

Il telaio è saldato Losa ed è del 1983.

Il telaio precisamente è questo:

Loggati per vedere il contenuto

cioè, questo:

Loggati per vedere il contenuto

ecco dove cazzo l'avevo visto!! quindi è proprio quello di berlino!! assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove cazzo l'avevo visto!! quindi è proprio quello di berlino!! assurdo

il tuo problema è che quando parlo non mi ascolti.

non mi sento ascoltato, apprezzoto, desiderato.

sei una merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .