Vai al contenuto

Fixed già montate in italia (store)


skakrew
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo max, ho 26 anni e vivo a milano.

per natale pensavo di regalarmi una bella bici, quando però ho visto un paio di fisse di alcuni miei clienti sono impazzito :-D ma quanto sono belle così essenziali e filanti?!!?

consideranto che a 18 anni andavo in giro in uniciclo credo non avrò problemi con il rappporto fisso hehe :-D

comunque tornando al discorso,

avrei adocchiato le extra bikes che mi sembrano un filo più carine delle create...

ci sono altre alternative per delle fixie belle robuste, belle e divertenti?

io purtroppo non ho trovato altro....

ovviamente sempre nell'ordine massimo dei 500€...

mille grazie in anticipo ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne facevo 220 a 12 anni, ma alle gare piangevo sempre per il male alle gambe e mi ero dato alle gare di enduro (il motore in salita aiuta un sacco) :-D hahah ma che domande...

no, non vado in bici da almeno 5 anni, ma non ho problemi a fare 6km di corsa.... serve un certificato medico o puoi aiutarmi?

per fortuna non sono in un forum di farmacisti e non ho chiesto dei profilattici! :-D ma tu scopi 12 volte a settimana (lavorativa si intende....) hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo max, ho 26 anni e vivo a milano.

per natale pensavo di regalarmi una bella bici, quando però ho visto un paio di fisse di alcuni miei clienti sono impazzito :-D ma quanto sono belle così essenziali e filanti?!!?

consideranto che a 18 anni andavo in giro in uniciclo credo non avrò problemi con il rappporto fisso hehe :-D

comunque tornando al discorso,

avrei adocchiato le extra bikes che mi sembrano un filo più carine delle create...

ci sono altre alternative per delle fixie belle robuste, belle e divertenti?

io purtroppo non ho trovato altro....

ovviamente sempre nell'ordine massimo dei 500€...

mille grazie in anticipo ragazzi!

secondo me con quel budget nel mercatino del forum trovi delle ottime biciclette..

ho idea che nessuno qui sul forum mai ti consigliera' di acquistare extra bikes o create!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per quanto riguarda queste Extrabikes, vale lo stesso discorso di marchi come Create, Mbm, State Bycicle etc.

Valgono meno della metà di quello che le paghi (circa 400 euro) perchè la componentistica è di bassissima qualità.

Se dai un'occhiata al mercatino vedrai bici ben fatte a prezzi molto più ragionevoli.

Bella

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono guardato un po' il mercatino... sinceramente di pronto non trovo nulla che mi piaccia e purtroppo per costruire non ho ne spazio ne tempo... i miei modellini volanti se lo sono già preso tutto :-D

avevo pensato anche di prendermi un bel visp da ebay e costruirmela da me... che bella sarebbe... ma davvero ora come ora non posso e non riesco.

quindi se avete qualche altro costruttore che posso confrontare sarebbe ottimo! altrimenti mi prendo la mia sovraprezzata e scarsissima extra bike che mi sembra essere davvero una gran figata :_D

Link al commento
Condividi su altri siti

extra bike okay, belle colorate e con i cerchi "spessi"....MA SE POI TE NE PENTI? (sono dei cancelli)

cioè nel mercatino c è un Somec, e to le prendi con circa 90 euro in più!!!!!

e poi c è anche questa convertita niente male, ottima per iniziare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avere fretta.

Se compri una bici 'pronta', avrai problemi nel rivenderla fra qualche mese, se pensi che la scimmia dello scatto fisso ti possa rimanere.

Frequenta il FF, vai in Caffetteria, ubriacati di stronzate, guarda la Gallery, per farti un'idea, scrivi su Discussioni Generali o Consigli Tecnici, fatti coinvolgere dalla passione non dalla moda, chè quella passa.

La bici è il futuro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui i consigli di Capier e non ti pentirai, veniamo dalla stessa scuola dopo piu' di due anni di fissa continuiamo a comprare componenti.

E' solo questione di tempo, ma l'ea della bici sta' arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando stavo per decidermi ad assemblarne una io ecco che per natale mi vedo recapitare una bella rossignoli nero opaco e rossa :-) devo dire che la cura nei dettagli e davvero buona! Mi ha davvero stupito quanto sia piacevole da Ar correre :-) ora devo studiarmi un buon piano di allenamento... Qui bisogna farle da 0 le gambe altro che allenarle ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando stavo per decidermi ad assemblarne una io ecco che per natale mi vedo recapitare una bella rossignoli nero opaco e rossa :-) devo dire che la cura nei dettagli e davvero buona! Mi ha davvero stupito quanto sia piacevole da Ar correre :-) ora devo studiarmi un buon piano di allenamento... Qui bisogna farle da 0 le gambe altro che allenarle ehehe

mi daresti l'indirizzo del tuo babbo natale? mi metto già in lista per il 2012, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .