Vai al contenuto

Padali BMX


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Dopo aver preso gli Hold Fast...sulla futura biga in costruzione metterò dei pedali da BMX, tendenzialmente in plastica perchè, costano poco, pesano poco e sono cmq solidi...!

Qualcuno ha esperienza di modelli? Quali sono i più piccoli? Non vorrei prendere dei padelloni, brutti da vedere, ma soprattutto a rischio di strusciata in curva...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti posso dire non prederli di plasticona perche scivoli quando pedali

anche con gli Straps?? ;)

con gli strap non scivoli ma boh a me non piaccioni i pedali di plastica con gli strap ma è un opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti posso dire non prederli di plasticona perche scivoli quando pedali

Ma che c..zo dici!?

Gli Odissey in plastica sono "I" pedali, sono una vera figata, li uso su TUTTe le mie bici e mi trovo da dio, costano poco (i modelli luminescenti 20 euro, meno gli altri), li usano tutti i freestylers a partire da Prolly, che vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti posso dire non prederli di plasticona perche scivoli quando pedali

Ma che c..zo dici!?

Gli Odissey in plastica sono "I" pedali, sono una vera figata, li uso su TUTTe le mie bici e mi trovo da dio, costano poco (i modelli luminescenti 20 euro, meno gli altri), li usano tutti i freestylers a partire da Prolly, che vuoi di più?

oh vabbe ok non ti scaldare io ci scivolo tutto qui !!!

(certo non intendo gli odissey ma quelli di palstica senza punte anti scivolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti posso dire non prederli di plasticona perche scivoli quando pedali

Ma che c..zo dici!?

Gli Odissey in plastica sono "I" pedali, sono una vera figata, li uso su TUTTe le mie bici e mi trovo da dio, costano poco (i modelli luminescenti 20 euro, meno gli altri), li usano tutti i freestylers a partire da Prolly, che vuoi di più?

oh vabbe ok non ti scaldare io ci scivolo tutto qui !!!

(certo non intendo gli odissey ma quelli di palstica senza punte anti scivolo)

cioè tu provi un generico pedale in plastica, ci scivoli e per questo TUTTI i pedali in plastica sono da buttare ... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso è l'accoppiata scarpe pedali che fa scivolare il piede..

se hai una suola liscia puo capitare di scivolare sui pedali..a me capita con le superga..

Link al commento
Condividi su altri siti

ALDONE :

se leggi bene ho scritto QUELLI DI PLASTICONA :

intendendo dire quelli economici .

mi sa che non ci siamo capiti o mi sono spiegato male

gli Odissey sono in plasticona, tutte le ditte di BMX fanno pedali in plastica, 2/3 dei BMXers bravi che conosco girano su pedali in plastica, tutti i freestylers bravi in fissa usano gli Odissey ... un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso è l'accoppiata scarpe pedali che fa scivolare il piede..

se hai una suola liscia puo capitare di scivolare sui pedali..a me capita con le superga..

Lo sai che ho un paio di superga che hanno più anni di te? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .