Vai al contenuto

bdc Vetta telaio tubaz a stella + campy


Recommended Posts

non è proprio la mia misura ho provato ad adattarmi in tutti i modi ma è piccola motivo per cui mi disfo di questo telaio anni 90 in acciaio Vetta mis 49 fatto con tubazioni a sez stellare (tipo master)con cambio deragliatore ant e levette guarnitura pedivelle (170)e mozzo ant Campy mozzo post Miche 6 velocita' regisella e cerchio ant gipiemme copertoncini von pochissimi km Vittoria ponte attacchi freni Cinelli pipa ITM eclypse sella bassano normali segni del tempo sulla vernice e sulle decalcomanie. disponibile per qualsiasi info,

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del Master, i GilCo s4 (che ho già sentito chiamare in mille modi diversi e forse tutti giusti, o sbagliati), hanno la scanalatura più profonda. Questi sembrano quelli del Superissimo.

Mi dice un utente del forum che li schiacciava Vetta (GilCo taroccati).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, magari è la foto che inganna, ma i tubi mi sembrano diversi da quelli usati sul master...

possibile che siano diversi stasera ti dico che tubazione è..io questa la do' 250 spedita il master so' che è su altri prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del Master, i GilCo s4 (che ho già sentito chiamare in mille modi diversi e forse tutti giusti, o sbagliati), hanno la scanalatura più profonda. Questi sembrano quelli del Superissimo.

Mi dice un utente del forum che li schiacciava Vetta (GilCo taroccati).

tubi oria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sai dire le misure esatte del telaio? Altezza c/f, Lunghezza c/c e altezza tubo di sterzo? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .